Strumenti di Comunicazione a disposizione dei Soci

Introduzione agli Strumenti di Comunicazione per i Soci Skal di Roma

Benvenuti nell'universo di comunicazione dinamica di Skal Club Roma! In un mondo sempre più interconnesso, vogliamo garantire ai nostri soci una vasta gamma di strumenti per rimanere coinvolti, informati e connessi.

A seguire, presentiamo gli strumenti chiave che mettiamo a disposizione dei nostri apprezzati membri:

1) VisiteuropewithSkal Accedete al nostro database su https://www.visiteuropewithskal.eu/ per essere inseriti direttamente come soci. Le istruzioni su come partecipare sono disponibili su https://www.visiteuropewithskal.eu/how-to-participate/.

2) Interviste Ispiratevi alle nostre interviste esclusive, come quelle di Chiara Brischetto, Luca Albano, e Simona Graziani, che evidenziano il valore unico del rapporto tra il socio e Skal. Per partecipare, contattateci e condividete la vostra storia. Saremo lieti di dare spazio alle idee di tutti i Soci nell'ottica di costruzione di un mondo turistico piu' sostenibile e innovativo. Saremo inoltre lieti di pubblicare contenuti su destinazioni esemplari di potenziale interesse turistico internazionale.

3) Articoli Scrivete articoli su temi di interesse relativamente a turismo di qualita', sostenibile, innovativo, accessibile e pubblicateli sul nostro sito, seguendo il modello di https://www.skaleurope.org/news/post-covid-tourism-trends/ e https://www.skaleurope.org/news/americans-traveling-in-2023/.

4) Webinar Se avete contenuti di interesse relativamente a turismo di qualita', sostenibile, innovativo, accessibile , proponeteli come argomento per un webinar della Skal Academy. Prendete ispirazione da esempi come il webinar di Simona Graziani sull'utilizzo delle tecnologie blockchain: https://www.skaleurope.org/event/blockchain-in-tourism-simona-graziani/.

5) Interventi in Fiere ed Altri Momenti Sociali Partecipate alle fiere del settore con Skal e proponete momenti speciali, come evidenziato nel programma dell'ultima TTG: https://www.skalroma.org/2023/10/04/skal-al-ttg-2023-programma/. Potete anche proporvi per eventi specifici, come nell'esempio del Gala di Natale qui: https://www.skalroma.org/2023/11/23/gala-di-natale-2023/.

6) Newsletter Istituzionali Le Newsletter diffondono capillarmente i contenuti pubblicati sulle piattaforme www.skalroma.org, www.skalitalia.org, www.skaleurope.org, e www.visiteuropewithskal.eu, seguendo il piano editoriale del Club. Nelle Newsletter sono disponibili spazi istituzionali per i soci Gold. I soci Premium che vogliono essere inclusi nelle newsletter devono contattare il Presidente del Club.

Siamo entusiasti di condividere idee, esperienze e successi attraverso questi strumenti di comunicazione, creando una comunità Skal sempre più forte e connessa. Grazie per essere parte di questa eccitante avventura!

Tabella comparativa di accesso ai servizi di comunicazione

Canale Dettaglio Active Premium Gold Young
Piattaforme Skal Int. DB
VEWS
MHR
Formazione Skal Academy
Think Tank
Newsletter Skal Roma
Skal Italia
Skal Europe
Promozione del Socio Intervista
Articolo
Webinar
Promozione Azienda del Socio Loghi sito / newsletter
Articolo Scientifico
Interventi presso Eventi Sociali Skal
Stand Skal in fiera
Incontri Inclusi Business Meeting 2 2
Fiere TTG
Stand controllato da Skal Roma Accesso garantito Buy Lazio
Albergatore Day
FareTurismo
EcoLuxury Fair
Hospitality Day
Stand di terzi Accesso regolato Dall'organizzatore FITUR
ITB
WTM