Gala di Natale 2023

Siamo lieti di annunciare il nostro attesissimo Gala di Natale, un evento che unisce il cuore e lo spirito della nostra associazione.

Dove? Presso Casale Consolini Sala Terrazza – Via Delle Capannelle 201, il Giovedì 14 Dicembre alle ore 20.

La quota di partecipazione è di 65 euro a persona, da versare tramite bonifico bancario all’IBAN: IT65V0200805203000400625552 intestato a SKAL CLUB DI ROMA, specificando il nome del socio con la dicitura “Cena di Gala 2023”. È anche possibile effettuare il pagamento direttamente presso la reception di Casale Consolini, nello specifico desk Skal, garantendo la conferma anche in caso di cancellazione o mancata presenza.

Per motivi organizzativi e operativi, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione entro e non oltre il 10 Dicembre.

PRENOTAZIONI: luigi.sciarra@skalroma.org giovanni.contini@skalroma.org WhatsApp segreteria: 3494693332

Durante la serata, saranno consegnati i prestigiosi QUALITY SKAL ROMA AWARDS.

I QUALITY SKAL AWARDS, dedicati a personalità, dirigenti di istituzioni, professionisti ed imprenditori nel vasto panorama del turismo, sono destinati a coloro che si sono distinti per strategie innovative di mercato, l’innovazione sociale e tecnologica, lo sviluppo di nuovi concetti commerciali e canali di distribuzione, la promozione del turismo sostenibile e cambiamenti organizzativi nell’ambito turistico.

La giuria del Club ha valutato professionisti dei media, tour operator, enti turistici, tecnologia, catene alberghiere e istituzioni che si sono particolarmente distinti per strategie di mercato innovative, proponendo nuove idee commerciali, modelli di distribuzione e cambiamenti nell’organizzazione e nell’immagine.

La serata rappresenta un’occasione non solo per la premiazione dei Quality Award 2023, ma anche per onorare Augusto Minei con il prestigioso riconoscimento di MEMBRE D’HONNEUR SKAL INTERNATIONAL, quale tributo alla sua dedizione straordinaria nell’ambito Skal, assegnato durante il congresso mondiale di Skal a Malaga.

Concluderemo la serata con il tradizionale triplice Skal, accompagnato dal rinomato Brandy italiano “NUMA SECUNDUS REX”, offerto dal nostro socio Mario Pusceddu della Valle de Marta, recentemente insignito del premio più alto, il “Double Gold”, al “San Francisco World Spirits Competition” per il secondo anno consecutivo.

Vi aspettiamo numerosi a questa serata indimenticabile!

Il Board di Skal Club Roma


Sponsor della Cena di Gala di Natale

LYBRA TECH rappresentata dal socio Fulvio Giannetti

IDEE PER VIAGGIARE rappresentata dal socio Roberto Viola

AUTENTICO HOTELS rappresentata dal socio Mario Cardone

CIMO SERVICE rappresentata dal socio Mario Cibrario