Skal Roma sponsor di Hospitality Travel Open Day

Il Travel Open Day Hospitality è un evento, che veste una forma itinerante, ha toccato diverse regioni italiane tra settembre e dicembre 2023 e farà incontrare i rappresentanti dell’ospitalità del territorio con i migliori fornitori di servizi nazionali, dai fornitori digitali al revenue management, dalle aziende di arredamento alle assicurazioni di settore.

Il settore ricettivo è il primo che si deve innovare per stare al passo con gli standard internazionali e le richieste di clienti sempre più esigenti.

Il Travel Open Day Hospitality vuole portare sul territorio i migliori fornitori selezionati per dare l’occasione a chiunque si occupi di ospitalità di poter migliorare i propri servizi e aumentare l’offerta alla propria clientela.

L’evento avrà una prima parte di formazione a cura di una azienda leader del settore in Italia e proseguirà con gli incontri one-to-one tra i fornitori di servizi e le aziende dell’ospitalità del territorio.

L’evento è organizzato da Travel Quotidiano giornale nazionale del settore che rilancerà la notizia ed inviterà tutti i media locali.
Di seguito il link con materiale relativo al tour  https://eventi.travelquotidiano.com/it/todho

Il costo di ogni Tappa della manifestazione è di 900 euro, ad ogni associato Skal Roma  uno sconto di 100 euro sulla quota di associazion

Informazioni:06 89017577 – Email;eventi@travelopenday.com- www.travelquotidiano.com/todho