Conviviale Skal Roma – Città del Messico

Il prossimo 20 aprile 2023, alle 19.00, si terrà nella Sala Rossini dell’Hotel Quirinale una conviviale con gli Skalleghi di Città del Messico, in occasione del ripristino dei voli diretti di AereoMexico tra le due Capitali, gemellate in Skal.

Hanno già confermato la loro presenza SE Carlos Garcia De Alba, Ambasciatore del Messico in Italia, Raffaele Pasquini e Federico Scriboni degli Aeroporti di Roma, una rappresentanza dell’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, gli Skalleghi Italiani e Messicani, Tour Operator di Roma e Città del Messico.

L’evento si propone di rafforzare i rapporti tra i due Club, nello stile del “doing business among friends”, e favorire nuove opportunità per gli operatori.

L’apertura di nuove rotte aeree è sempre un segnale positivo per il turismo, in quanto amplia le possibilità di viaggio e rende le destinazioni più accessibili. Ciò porterà ad un aumento del traffico turistico tra i due paesi, generando nuovi flussi economici per le rispettive imprese locali.

Aperitivo

L’evento è seguito da un aperitivo con buffet, del costo di 38 Euro per persona.

Per confermare la vostra presenza potete inviare, entro il 10 Aprile, una mail di richiesta indirizzata al Presidente Luigi Sciarra, luigi.sciarra@skalroma.org.

Il pagamento non è dovuto sino a quando non sarà pubblicato il programma definitivo.

Dove

Hotel Quirinale, Via Nazionale, 7, Roma.