Skal Roma all’Assemblea Generale Annuale di Skal International a Malaga

Dal 1 al 5 novembre siamo stati orgogliosamente rappresentati all’Assemblea Generale Annuale (AGA) di Skal International a Malaga. Questo evento imperdibile ha visto la partecipazione attiva di soci provenienti da ogni angolo del mondo, creando un’atmosfera di connessione globale e collaborazione.

Lo Skal di Roma ha fatto la sua presenza notare con una delegazione di spicco, composta dal Presidente Luigi Sciarra, dal Segretario Giovanni Contini e da Tito Livio Mongelli, Presidente Italia. La delegazione italiana ha contribuito in modo significativo alle discussioni e alle decisioni prese durante l’assemblea, sottolineando l’impegno e la partecipazione attiva della nostra comunità.

Tra i momenti salienti, l’assemblea ha ufficialmente ratificato l’elezione del Presidente Internazionale e ha delineato la nuova governance per il 2024. Nel corso di queste quattro intense giornate, lo Skal Europe ha svolto la sua assemblea, confermando Franz Hefter come Presidente e eleggendo il nostro stimato socio Paolo Bartolozzi come Vice Presidente. Inoltre, Tito Livio Mongelli è stato cooptato per guidare l’Europe Academy, sottolineando l’influenza positiva del nostro club nelle dinamiche di Skal a livello europeo.

L’incontro non è stato solo un’occasione per consolidare vecchie amicizie, ma ha anche aperto le porte a nuove connessioni e opportunità di collaborazione. Questi giorni di condivisione e discussione hanno rafforzato il nostro impegno nel contesto internazionale di Skal, confermando il nostro ruolo attivo nel promuovere il turismo e la cooperazione a livello globale.

Guardando al futuro, rimaniamo dedicati a continuare a costruire ponti, a sviluppare collaborazioni e a rendere il nostro club sempre più rilevante in un contesto internazionale in continua evoluzione.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti e riflessioni sulla nostra partecipazione all’AGA di Skal International.