Gemellaggio tra lo Skal di Roma e lo Skal Costa Azzurra: Una Partnership di Successo

È con grande entusiasmo che annunciando il gemellaggio tra lo Skal di Roma e lo Skal Costa Azzurra, abbiamo aperto un nuovo capitolo di collaborazione e amicizia nel contesto internazionale di Skal.

Il nostro club, già impegnato in gemellaggi con altri club stranieri, riconosce il valore di tali partnership nel rafforzare i legami tra le comunità Skal di tutto il mondo. In particolare, il gemellaggio con lo Skal Costa Azzurra riveste un significato speciale, considerando il prestigio e l’importanza di questo club nella storia di Skal International.

Lo Skal Costa Azzurra, uno dei primi club fondati nel mondo Skal, si distingue per la sua profonda penetrazione e il rispetto guadagnato presso gli stakeholder del turismo nella regione della Costa Azzurra grazie all’instancabile attivita’ della Presidente Nicolle Martin. La celebrazione del 90° anniversario di Skal International Costa Azzurra è stata l’occasione perfetta per formalizzare questa nuova partnership.

La manifestazione, caratterizzata dalla partecipazione numerosa di soci e rappresentanti Skal, è stata un momento di festa e condivisione. Il Presidente del nostro club, Luigi Sciarra, ha presenziato all’evento, portando i saluti e l’entusiasmo di tutto lo Skal di Roma. La cerimonia di gemellaggio è stata il punto culminante di una giornata densa di emozioni e ha sottolineato l’impegno congiunto per promuovere il turismo e la collaborazione tra le due regioni.

Guardando al futuro, ci auguriamo che questa partnership continui a crescere e a prosperare, portando con sé nuove opportunità di scambio culturale e di sviluppo turistico. Condividiamo l’aspirazione a rendere il nostro impegno nei confronti di Skal International sempre più significativo e duraturo.