Masterclass Skal Academy 2024

Cari soci di Skal Roma,

In un’era in cui l’innovazione e l’aggiornamento professionale tracciano la differenza, siamo entusiasti di presentarvi la Masterclass Skal Academy 2024. Questo esclusivo ciclo di corsi di formazione è stato ideato pensando a voi, alla vostra sete di conoscenza e alla vostra volontà di crescere e di rimanere sempre al passo con le evoluzioni del settore.

Skal Roma, con il suo impegno costante nella promozione della crescita professionale, ha selezionato per voi una serie di appuntamenti formativi, tutti caratterizzati da un alto standard qualitativo e da relatori d’eccezione.

Il nostro programma prevede un ciclo di 8 incontri, uno per mese, ciascuno dei quali vedrà la partecipazione di un personaggio di spicco del mondo dell’ospitalità. Questo rappresenta un’opportunità unica per imparare direttamente da professionisti del settore, che condivideranno con voi le loro conoscenze, esperienze e migliori pratiche.

Il primo appuntamento, in programma per il 31 gennaio 2024, sarà guidato da un nome di spicco nel panorama della data science: Fulvio Giannetti Vicepresidente Skal Roma e CEO e Head of Data Science di Lybra | Gruppo Zucchetti. Durante questo incontro, Fulvio parlerà di “”Rivoluzione Alberghiera: Trasformare il tuo Hotel con l’Intelligenza Artificiale” offrendovi una visione chiara su come le moderne tecnologie e metodologie possano essere sfruttate al meglio per ottenere risultati eccellenti.

Questi incontri rappresentano una preziosa opportunità per tutti i soci di Skal Roma di confrontarsi, apprendere e crescere. E Fulvio Giannetti è solo il primo dei professionisti che avremo il piacere di ospitare nel corso dell’anno.

Cogliete questa chance unica di arricchire il vostro percorso professionale! Vi aspettiamo numerosi per iniziare insieme questo entusiasmante viaggio nel mondo dell’apprendimento e dell’innovazione.

Assicuratevi un posto e iscrivetevi ora. Il futuro è adesso, e con la Masterclass Skal Academy, sarete pronti ad affrontarlo al meglio.

Con affetto,

Il Comitato Organizzativo di Skal Roma.