Assemblea ordinaria 2024

Lo scorso 28 febbraio si è svolta presso l’Hotel BW Universo l’annuale assemblea del Club Skal Roma, un momento importante di confronto e condivisione per i membri del nostro Club.

L’assemblea ha visto la partecipazione del board, del consiglio e di numerosi soci Skal, riuniti per discutere delle attività svolte nell’anno precedente e per pianificare le iniziative future. La riunione è stata presieduta dal socio senior Francesco Ventura, con il sostegno della segretaria verbalizzante Cristina Ciferri, in un’atmosfera distesa e amichevole.

Durante l’assemblea, il Presidente del Club ha presentato una relazione sulle attività svolte nel corso dell’anno precedente, offrendo un quadro completo delle iniziative promosse e dei risultati ottenuti. Successivamente, i membri del board e del consiglio hanno fornito aggiornamenti sulle prossime iniziative, con particolare attenzione alla pianificazione delle attività future.

Uno dei momenti salienti dell’assemblea è stato l’esame e l’approvazione sia del bilancio relativo al 2023 che del preventivo per il 2024. Entrambi i documenti sono stati approvati all’unanimità dai presenti, confermando così la solidità finanziaria del Club e la sua capacità di progettare iniziative ambiziose per il futuro.

Alla luce dei prossimi eventi in programma, tra cui la partecipazione a FARE TURISMO, è stato ribadito l’invito rivolto a tutti i soci a dare la propria disponibilità per presidiare lo stand del Club durante la manifestazione, dimostrando così il forte senso di appartenenza e l’impegno verso gli obiettivi comuni.

L’assemblea annuale del Club Skal Roma si è dunque conclusa con successo, lasciando spazio a una nuova fase di attività e progettualità volte a promuovere e valorizzare il settore turistico, nel rispetto dei valori e degli ideali che da sempre animano la nostra associazione.