Italian Wedding Summit 2024

Roma 21-25 Marzo 2024 – Sheraton Golf Hotel Roma

Skal International Roma, grazie al socio Armando Soldaini Ceo della manifestazione, avrà a disposizione un proprio Meeting Point, per L’ITALIAN WEDDING SUMMIT che si svolgerà dal 21 al 25 Marzo  con base allo Sheraton Golf Hotel, Roma  con la partecipazione  di Wedding Planner, Agenti Di Viaggio, Blogger & Influencer, rappresentanti delle associazioni internazionali di event planner e di associazioni LGBTQ provenienti dai principali mercati esteri  per vivere direttamente sul “campo” esperienze itineranti, posti  locations con uno specifico programma B2B.

Italian Wedding Summit è organizzato dalla FONDAZIONE GREEN WEDDINGS con il Patrocinio dall’Assessorato Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale e la collaborazione di ’ESMEA, European Small e Medium Size Enterprise Association, di SKAL INTERNATIONAL ROMA e LA FONDAZIONE ITALIANI NEL MONDO.

SCONTO PER I SOCI SKAL

Ai soci Skal che intendono partecipare uno sconto pari al 50%, per una quota di  1.500€, invece di 3,000€.

GALA DINNER-  OTTAVA EDIZIONE DELL’ITALIAN WEDDING AWARDS –

Cerimonia, che si terrà durante la Cena di Gala presso la Casina Valadier sabato 23 marzo, a partire dalle ore 20.00,durante la quale vengono consegnati premi agli operatori che si sono particolarmente distinti per la propria attività nel settore. Cena di Gala ed evento IWS si concluderanno con uno spettacolo pirotecnico

Quota di Partecipazione Euro 150 per persona. Posti limitati.

WORKSHOP ITINERANTE

I wedding Planners internazionali, a spasso nella città eterna vivranno immersive esperienze sensoriali in luoghi scelti appositamente per la loro straordinaria bellezza. Incontrare tradizione e innovazione, assaggiare specialità tipiche ed eccellenze gastronomiche, godere delle atmosfere artistiche e delle architetture che fanno sognare: sul “set del wedding” i partecipanti vivranno da protagonisti esperienze che racconteranno la straordinaria bellezza della città, sfogliando alcune pagine indimenticabili scritte dal grande cinema. Viaggiando tra famose sartorie romane, i testimonial del wedding si immergeranno nell’atmosfera di quella scuola dell’eleganza che ha reso la tradizione sartoriale italiana unica al mondo e cuore pulsante del Made in Italy. Vivranno da protagonisti uno shooting fotografico a Piazza di Spagna, getteranno monetine a Fontana di Trevi, faranno la spesa a Campo De’ Fiori e cucineranno ricette tradizionali, parteciperanno a degustazioni di alta qualità e nella visita ai Castelli Romani visiteranno per rara concessione dell’Amministrazione Vaticana gli appartamenti privati del Pontefice a Castel Gandolfo e la millenaria abazia di San Nilo.

Le  aziende italiane e romane selezionate avranno una opportunità unica per presentare la propria produzione agli operatori internazionali con incontri one to one.

Info e Prenotazioni

Fabio Ridolfi  +393405649814

Email: fabio.ridolfi2@gmail.com

Info: https://www.internationalweddingsummit.com