Conviviale d’Autunno

Il 27 Settembre Celebrazione dell’Autunno e Sostegno al Florin Volkaert Fund: Un Appuntamento Imperdibile per il Nostro Club in Onore della Giornata Mondiale del Turismo

Nel segno della Giornata Mondiale del Turismo, il nostro Club è orgoglioso di presentare l’attesissimo evento della Conviviale d’Autunno, un momento di particolare rilevanza per l’intera comunità.

Durante questa serata, avremo il piacere di ritrovarci per condividere emozioni e, allo stesso tempo, essere aggiornati sulle stimolanti attività e le prossime novità che ci aspettano.

Un aspetto ancora più significativo di questa occasione è la possibilità di esprimere il nostro sostegno al Florin Volkaert Fund, che promuove iniziative di vitale importanza per assistere concretamente i Soci in situazioni di crisi e dolore.

L’appuntamento è fissato per le ore 20:00 presso il prestigioso Ristorante “Scoglio di Fisio”, di proprietà del nostro stimato membro Eugenio Rossi.

Invitiamo tutti i soci a partecipare numerosi, contribuendo a rafforzare il legame di amicizia e collaborazione che ci unisce.

Per confermare la vostra partecipazione, vi preghiamo di inviare un’e-mail a luigi.sciarra@skalroma.org oppure di inviare un messaggio su WhatsApp al numero +3476036461.

Si ricorda che il contributo per la partecipazione, di €35,00 a persona, copre la cena e le bevande.

Vi invitiamo a effettuare il bonifico entro il 25 settembre utilizzando il seguente IBAN: IT65V0200805203000400625552.

Non vediamo l’ora di condividere questa straordinaria serata con tutti voi, celebrando il Turismo, l’amicizia che ci lega e il Florin Volkaert Fund.