Skal Roma Day 4 Dicembre 2021

Il 4 Dicembre 2021 (sabato) celebreremo lo Skal Roma Day, che vedrà il doppio gemellaggio con Budapest e Madrid allo Stadio Domiziano, seguito in serata da una Conviviale Gala di Natale, presso l’Hotel Quirinale dove verranno consegnati gli Skal Roma Awards.

Programma di massima

3 Dicembre ore 20.00: Per i delegati e altri partecipanti già presenti a Roma cena ” Get together” presso Ristorante DA VINCENZO, via Castefidardo 6. Menù di degustazione della tradizione Romana.

4 Dicembre ore 11.00: Arrivo e check in allo Stadio di Domiziano, patrimonio dell’UNESCO, in Via Tor Sanguigna 3 per la CERIMONIA DEL GEMELLAGGIO. Alle 11.30 inizio della cerimonia del doppio gemellaggio tra Skal Roma, Skal Budapest e Skal Madrid con un brindisi finale di auguri. Segue, alle 12.30, una visita con guide archeologiche al sito dello Stadio. Alle ore 13.15 pranzo a buffet presso una sala dedicata nell’area archeologica dello Stadio.

Nel pomeriggio possibilità di visita guidata:

Ore 15.30: Ara Pacis 15 Euro
Ore 17.00: Visita al Mausoleo d’Augusto 15 Euro

4 Dicembre ore 20.30: Cena di Gala Hotel Quirinale con la consegna degli Skal Roma Awards.

5 Dicembre: Per i delegati e altri partecipanti ancora presenti a Roma possibilità di partecipazione alle 11.00 all’Angelus Papale in Piazza San Pietro oppure ad una visita speciale in uno dei musei capitolini (maggiori dettagli a breve).

Il Green Pass (codice QR) è obbligatorio. Ulteriori regolamentazioni e registrazioni per Covid possono essere richieste nei singoli esercizi.

Costi di partecipazione

Get together Ristorante Da Vincenzo: 45 Euro, bevande incluse

Evento gemellaggio allo Stadio di Domiziano: 50 Euro, pranzo, bevande, visita guidata ed aperitivo inclusi

Cena di Gala presso Hotel Quirinale: 70 Euro per persona, bevande incluse

Come prenotare

1 – Alberghi convenzionati

Prenotate direttamente l’alloggio presso l’hotel da voi preferito indicando il riferimento SKAL.

Best Western Hotel Universo (****): DUS 95 Euro, Doppia/Twin 110 Euro

Best Western Hotel President (****): DUS 80 Euro, Doppia/Twin 90 Euro

Hotel Quirinale (****): 5% di sconto dalla miglior tariffa applicabile (BAR)

NH Hotel Cinquecento (*****): DUS 155 Euro, Doppia/Twin 175 Euro

Hotel Varese (*** SUP): Singola 70 Euro, DUS 80 Euro, Doppia/Twin 85 Euro

DUS: Doppia Uso Singola

2 – Eventi

Per prenotare solo gli eventi è necessario inviare una mail a vanessa.cerrone@skalroma.org con il modulo di adesione che trovate sotto compilato in ogni sua parte.

Verrà poi inviata una richiesta di pagamento da effettuare con bonifico sul conto corrente intestato al Skal Club di Roma sotto riportato:

Unicredit Banca Di Roma,
IBAN: IT65V0200805203000400625552
Intestazione: SKAL CLUB DI ROMA

Informazione importante su COVID-19: 

Si segnala che, nel rispetto del D.L. n. 105 del 23 Luglio 2021 in materia di misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologia da Covid-19 con particolare riferimento all’art. 3, comma 1, l’accesso agli eventi di cui sopra è consentito esclusivamente ai soggetti in possesso di Certificazione Verde Covid-19 (anche detta Green Pass), rilasciata secondo quanto previsto dal D.L. n. 52 del 22 aprile 2021 (convertito con modificazioni dalla Legge n. 87 del 17 giugno 2021). L’ingresso dei partecipanti alle location è subordinato al possesso nonché verifica in loco della certificazione.

Nota che qualsiasi interazione con il pubblico in generale implica un elevato rischio di esposizione al COVID-19; SKAL International Roma  incoraggia  a seguire le politiche di sicurezza vigenti in materia.

Modulo di adesione da compilare ed inviare