Sconto per i Soci Skal al Buy Wedding 2021

Nei prossimi 9 e 10 novembre 2021 sarà tenuta una Conferenza online, con il patrocinio di Skal Roma, su “Gli scenari del Destination Wedding”.

Un convegno improntato sull’innovazione del prodotto per l’internazionalizzazione del Destination Wedding.

Verranno trattati argomenti di tendenza e illustrato come le Associazioni di Categoria, rappresentanti degli attori dell’intera filiera, rendano possibile realizzare, attraverso un insieme integrato di servizi e prodotti, una Wedding Destination. Gli uditor potranno inoltre scoprire la direzione che sta prendendo il romantic tourism e come ci si deve preparare per accogliere un target internazionale, esigente e impegnativo come quello degli sposi stranieri.

10 sessioni (5 previste per il 9 novembre 2021 e 5 per 10 novembre 2021) tenute da professionisti, esperti e operatori internazionali che ti permetteranno di crescere e diventare protagonista del mercato più importante dei prossimi 10 anni.

A tutti i soci di SKAL Italia, è riservato un “codice sconto” denominato SKAL digitando il quale si ottiene uno sconto del 10 % su una o entrambe le giornate.