Skal a Hospitality Day

Anche quest’anno Skal International è presente all’edizione 2021, grazie a Mauro Santinato, Ceo della manifestazione e socio di Skal Roma al DESK 20 dell’Area Matching.

Armando Ballarin, Presidente di Skal Italia, Luigi Sciarra, Presidente di Skal Roma e Antonio Percario, Former President di skal Roma saranno presenti alla manifestazione.  

Hospitaly Day è una giornata dedicata alla formazione degli operatori  dell’ospitalità: è condividere  esperienze ,assorbire idee e farsi contagiare da nuove ispirazioni.

Fulvio Giannetti, Vicepresidente di Skal Roma  con Giovanni Seghi,  è relatore sul tema

In che modo migliorare le performance di Revenue attraverso l’uso dei BIG DATA“.

Martedì 12 ottobre ore 17:00  – Sala della Vecchia Pescheria

INGRESSO

Per accedere a Hospitality Day è obbligatorio:

• essere in possesso di Green Pass o tampone negativo valido nelle ultime 48 ore

• Tutti (partner, relatori, collaboratori, fornitori, allestitori, clienti) devono registrarsi online come visitatori e avere il biglietto di ingresso. Senza biglietto, non si accede all’evento.

UN PROGRAMMA DENSO DI INCONTRI A RIMINI PER ITHIC, LA CONFERENZA INTERNAZIONALE  SU INVESTIMENTI E REAL ESTATE ALBERGHIERO

Si preannunciano giornate ricchissime di incontri e di occasioni di aggiornamento quelle dell’11 e 12 ottobre 2021 per la terza edizione di ITHIC (Italian Hospitality Investment Conference) in programma al Grand Hotel e al Palacongressi di Rimini, organizzata da TEAMWORK Hospitality, il network di Rimini che da oltre 20 anni contribuisce alla crescita della cultura imprenditoriale per il settore del turismo. L’evento si avvale del patronage di CBRE, con main partner Dorelan e la regìa tecnico-scientifica di THRENDS. Numerosissimi i partner aziendali e istituzionali, i media e gli sponsor che hanno voluto dare la loro adesione a questo importante appuntamento.

I lavori saranno introdotti da Mauro Santinato, Presidente TEAMWORK e da Giorgio Ribaudo, direttore di THRENDS. La conferenza internazionale si svolge all’insegna di un claim che dichiara fin da subito gli obiettivi dei lavori: ‘Beyond Recovery: Building Opportunities Now’ e si rivolge esclusivamente al mondo degli investimenti e del real estate nel settore alberghiero.

ITHIC è un forum unico nel suo genere, dedicato all’industria alberghiera, all’immobiliare e alla finanza specializzata e parla direttamente agli operatori del settore, ai fondi d’investimento, alle banche, agli sviluppatori immobiliari, ai gruppi alberghieri.

Un panel di relatori di altissimo profilo offrirà una panoramica sui temi specifici legati alla ospitalità con focus sui modelli gestionali, i nuovi target, le nuove destinazioni, le esigenze e le aspettative dei nuovi viaggiatori e sui nuovi format ibridi. L’analisi e le valutazioni degli attuali scenari economici faranno da sfondo agli approfondimenti e ai case studies sul tema dell’hospitality recovery.

Il target è di 650 partecipanti, oltre trenta istituzioni di investimento con una quota di imprese internazionali del 45 per cento. Ciò che caratterizza in particolare l’evento è la possibilità – a margine del ricco e approfondito programma convegnistico che occuperà le due giornate di Rimini – di realizzare incontri fra contro-parti della finanza e della proprietà, del branding e dello sviluppo alberghiero.

Il networking è dichiaratamente un obiettivo chiave dell’evento ITHIC di Rimini, oltre che un’importante occasione di visibilità per i brand alberghieri più innovativi e dinamici.