SKAL ITALIA PRESENTE AL TTG Travel Experience Rimini 2022

Padiglione C2, Stand 044

Anche quest’anno, per il nono anno consecutivo, Skal International Italia, grazie alla collaborazione di Skal Roma, parteciperà alla 59°edizione di TTG Travel Experience a Rimini, dal 12 al 14 ottobre 2022.

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

L’ evento fa parte della piattaforma The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, il brand firmato Italian Exhibition Group, che rappresenta la risposta di qualità tutta italiana a una domanda internazionale in continua evoluzione; è un nuovo modello di sviluppo strategico del business, che unisce in un unico evento le community delle tre più importanti fiere di settore: TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design – il Salone Internazionale dell’Accoglienza e SUN Beach&Outdoor Style – il Salone B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi

Un unico marketplace per favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.

Skal Italia avrà anche quest’anno uno stand dedicato in quanto Ambassador della manifestazione.

In relazione allo speciale accordo con Italian Exhibition Group S.p.A. Skal International Italia avrà a disposizione uno stand per l’intera durata della fiera, presso il Padiglione C2, Stand 044 .

Lo stand sarà presenziato, Antonio Percario , Former President di Skal Roma e Membre d’honneur di Skal Internationale e da tutti gli skalleghi dei Club Italiani presenti alla manifestazione

La tre giorni riminese rappresenta un’occasione per conoscere ed approfondire le attività Skal International .