Albergatore Day 2022

Skal Roma a Albergatore Day 2022

Giovedì 14 aprile 2022 si terrà la 18ª edizione dell’“Albergatore Day”, evento organizzato da Federalberghi Roma, presso la prestigiosa cornice del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma.

 Dopo un anno di assenza (l’edizione 2021 non si è svolta a causa di un’emergenza sanitaria senza precedenti nella nostra storia recente), il ritorno dell’Albergatore Day vuole rappresentare un segnale di ripartenza per le aziende alberghiere e per le aziende espositrici che potranno contare di nuovo su una manifestazione che è in grado di favorire tra di loro un contatto diretto al fine di tornare a fare business. Ancor di più quindi la prossima edizione dell’evento sarà occasione di incontro e confronto PER RIPARTIRE INSIEME!

Anche in questa edizione SKAL Roma sarà presente con un suo corner informativo.

I soci SKAL che visiteranno l’evento troveranno una selezione di espositori di altissimo livello oltre a incontri e conferenze mirate a fornire gli strumenti di una nuova ripartenza del turismo a Roma e in Lazio.

Ti ricordiamo che l’evento è su accredito! Effettualo direttamente a questo link:

L’ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE SARÀ CONSENTITO SOLO AI POSSESSORI DEL GREEN PASS RAFFORZATO

Ti ricordiamo gli appuntamenti della giornata:

TAVOLA ROTONDA -ORE 11.15

Dalla Ryder Cup 2023 all’Expo 2030, passando per il Giubileo 2025.  Un’occasione irripetibile (ed imperdibile) per il rilancio di Roma turistica. La sinergia tra Istituzioni ed operatori vera chiave di volta per vincere la sfida delle sfide”

INCONTRO/DIBATTITO – ore 16.00

Business on the book & Revenge Tourism“Analisi del trend della domanda e sistemi di valorizzazione dell’offerta alberghiera