Giada D’Aleo nuovo segretario

 GIADA D’ALEO  NOMINATA ALLA  SEGRETERIA DI SKAL ROMA

In occasione del primo Consiglio Direttivo di Skal International Roma del 2019, svoltosi il 10 Gennaio presso il Best Western Hotel Universo, il Board presieduto dal Presidente Antonio Percario, ha nominato Giada D’Aleo, nuova segretaria in sostituzione di Alvise di Giulio che ha lasciato l’incarico per impegni professionali che non gli permettono di assicurare nel nuovo anno un adeguato supporto al Presidente e all’attività del consiglio direttivo.

Ad Alvise che rimane nella famiglia Skal, dichiara il Presidente Antonio Percario va a nome di tutti il riconoscimento per aver saputo coniugare l’approccio professionale alle attività del club e il più sentito ringraziamento per il prezioso e costante aiuto e supporto per l’attività svolta durante questi anni di segreteria

A Giada, continua il Presidente, va un triplice Skal per il suo nuovo incarico, trampolino di lancio per una carriera prestigiosa per innovare e far crescere con il suo entusiasmo e professionalità lo Skal per nuovi traguardi.

È con immenso piacere, dichiara Giada, che accetto la prestigiosa nomina a Segretario dello Skal International Club di Roma. Skal è stato per me un valido punto di riferimento negli ultimi 4 anni e spero che lo sia ancora per gli anni a venire.

Intorno a me ci sono professionisti preziosi che stanno valorizzando il Club, in continua crescita e trasformazione, ai quali voglio rivolgere il mio sentito grazie per la fiducia e stima rivoltami.

Ringrazio Alvise per il suo operato finora svolto, che spero di essere all’altezza di portare avanti con dignità e dedizione.

Ringrazio il Presidente che ha sempre creduto in me e tutti coloro che hanno permesso questa nomina.

Sarà mio estremo piacere condurre con professionalità il Club sulla strada del successo.

 

Antonio Percario Presidente Skal Roma

Prof. Antonio Percario – Presidente

  • Mob: 335 8140712  antoniopercario
  • Email:presidente@skalroma.org – antoniopercario@gmail.com
  • Segreteria Skal Roma c/o Blastness
  • Via Shakespeare 57  00144 Roma – Tel  +39 06 87675059

 

SKAL SIGNIFICA :SUNDHET/SALUTE – KARLEK/AMICIZIA – ALDER/LUNGA VITA – LYCKA/FELICITA’

è una organizzazione associativa di importanza internazionale. E’ la più antica Associazione di Turismo, con oltre 80 anni, ed anche la più grande  del mondo. Vanta numerose sedi in tutti i continenti. Sono, infatti, oltre 350 i club presenti in 83 nazioni, per un totale di 15.000 soci.In Italia gli Skal Club sono 9 e comprendono oltre 400 soci. Quello di Roma è il più “antico” in Italia, essendo nato 67 anni fa, ed è quello che ha più soci iscritti, vantando circa 130 affiliati.Lo SKAL INTERNATIONAL, fa parte delle Nazioni Unite, essendo Membro Permanente del WTO, il World Tourism Organization. I suoi associati sono tutti leaders, imprenditori e dirigenti nei vari settori del turismo.

YOUNG SKAL  categoria di SKAL INTERNATIONAL, interessa studenti e giovani professionisti del settore “viaggi e turismo”, di età compresa tra i 20 e 29 anni. Le finalità sono quelle di riunire i giovani ed educarli ai grandi valori dell’associazione, quelli dell’amicizia, pace, solidarietà e promozione degli interessi locali e internazionali nel settore del turismo