Primo Seminario della Skal Academy – News

Il 1° Febbraio 2019 parte il primo incontro della SKAL Academy, un progetto innovativo e stimolante realizzato dallo SKAL Club di Roma sul tema Social Network – Com’é cambiato il turismo grazie ai social Network.

La  SKAL Academy è un progetto partito nel 2018 e coordinato dai membri del Club Cristina Ciferri e Tito Livio Mongelli, con la collaborazione di Alessandra Bertuzzi e Giada D’Aleo, rispettivamente coordinatrice dello SKAL Young di Roma e Segretaria del Club della Capitale.

Un vero e proprio evento di alta formazione, dedicato sia ai giovani che da poco sono entrati nell’industria turistica sia agli adulti che hanno voglia di restare al passo con i tempi, con l’obiettivo di creare un modello per gli altri SKAL Clubs a livello nazionale ed internazionale, nonché vanto per lo SKAL Roma che si candiderà a SKAL Club of the Year, soprattutto in occasione del suo 70° compleanno.

Un’occasione anche di networking, come ogni iniziativa promossa dallo SKAL Club, che tratterà i temi di uno degli argomenti più discussi degli ultimi anni, i social network ed il loro ruolo nel turismo, e perché no anche un modo per stimolare e promuovere scambi culturali, ricerche, collaborazioni tra professionisti e molto altro.

Le lezioni della SKAL Academy saranno tenute da professionisti di settore che trasferiranno informazioni aggiornate sul mondo del lavoro e le nuove tecnologie, impostando le lezioni in modo pratico e dinamico, dei veri e propri workshops per coinvolgere tutti i presenti.

Gli incontri si terranno ogni due settimane, il venerdì dalle 17 alle 20, presso una sede d’eccezione, l’ Anpa, l’Accademia Nazionale Professioni Alberghiere, info già disponibili sul sito dello Skal Roma, in continuo aggiornamento.

Il costo della partecipazione alle giornate formative è di 10 euro ad incontro per i soci, e di 20 euro per i non soci.