I 70 anni del Club di Roma vissuti a 100 all’ora!

Il Club più longevo del mondo, lo Skal, a Roma compirà 70 anni e lo farà celebrando l’anniversario nella Sala del Carroccio il giorno 15 Novembre con il Patrocinio del Comune di Roma e di Federalberghi.

Alla presenza delle autorità romane e di alcuni rappresentanti delle ambasciate europee a roma, Skal Roma ospiterà per l’occasione le delegazioni dei club europei.

Nello stesso giorno e nella cornice del Campidoglio, Skal Roma si gemellerà con il club di Skal Stoccolma.

I festeggiamenti continueranno con un assaggio di Roma dalla Terrazza Caffarelli.

Numerosi gli eventi organizzati per l’occasione, a partire dallo Skal Europe Day che darà il benvenuto alle delegazioni europee di Skal attese a Roma dal 14 al 17 novembre.

Il Presidente Antonio Percario, unitamente al Club di Roma, al Presidente di Skal Italia Armando Ballarin, alla Presidente di Skal International Lavonne Wittmann ed alla CEO di Skal International Daniela Otero, faranno gli onori di casa a tutti gli ospiti internazionali che interverranno a Roma insieme a tutti i Presidenti dei Club Europei.

Gli ospiti avranno la possibilità di visitare roma con programmi ad hoc (visit rome with skal) che sono stati realizzati da Liberty International DMC partner dell’evento ed anch’esso socio skal.

La cena di gala si terrà in una location prestigiosa, il Saint Regis, che si sta preparando ad una serata molto speciale a cui tutti, ci auguriamo, possano partecipare.

Il giorno 16 Novembre il B2B di Skal International potrà finalmente realizzare il motto di Skal che è “doing business among friends”. Faremo amicizia ma con attenzione al business, vero motore di questa giornata che si completerà con il FORUM SKAL EUROPA.

Lo Skal Europe Day sarà organizzato con agenda appuntamenti che è stata creata da SHOCKLOGIC, Software Event Company molto conosciuta negli eventi MICE e nostro partner dell’evento, nella prima parte della giornata (10:00-15:30) e poi a partire dalle 15:30 avrà inizio lo SKAL EUROPE FORUM con ospiti di rilievo nazionale ed internazionale che relazioneranno su dati e analisi dei  flussi di turismo in europa ma anche sulla sicurezza e sul “CRM oggi”.

Ad oggi, hanno voluto prendere parte come sponsor Verdesicilia, 500 Rome Experience, LGA Service, Orveca.

Con il prezioso contributo di Roscioli Hotels, Bettoja Hotels, Hotel Cicerone, Hotel Forum, Hotel XX Settembre, Tridente Collection,  ANPA, Rental in Rome, Ibis Hotel, Hotelgogo, Tradunet, Frisbee, Galileo.it e di tutto il Board con il Consiglio Direttivo.

Con il patrocinio di COMUNE DI ROMA, ENIT, FIAVET LAZIO, ADA, AIRA, FEDERALBERGHI ROMA, ASSO VIAGGI, ASSOHOTEL, GRUPPO ITALIANO STAMPA TURISTICA, ETOA .

Per registrarsi:  http://www.skalroma.org/skal-rome-days-booking/   early bird prorogato fino al 20/09

Per ulteriori informazioni scrivere a events2skal@skalroma.org