BuyLazio 2019 – Apertura agende B2B

E’ aperta l’iscrizione on-line agli incontri d’affari in programma il prossimo venerdì 20 settembre 2019 presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma, nell’ambito del XXII Workshop Turistico Internazionale BUY LAZIO.

Il Workshop Turistico Internazionale BUY LAZIO organizzato da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, l’Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo prevede infatti un sistema di organizzazione e gestione delle agende appuntamenti on-line.

La piattaforma per gli appuntamenti è online al seguente indirizzo: www.buylaziob2b.it

MODALITA’ DI REGISTRAZIONE

Accedere al seguente link: www.buylaziob2b.it

– Entrare nella sezione di registrazione cliccando sul pulsante verde “Register now” direttamente dalla home page e completare tutti i campi scegliendo anche una password. Si prega di prestare particolare attenzione all’email che si inserisce, in quanto tutte le comunicazioni avverranno attraverso l’email indicata.

– Selezionare nella sezione “Type of participation” la voce “Seller”;

– Nella parte “Plan your Attendance” selezionare le sessioni b2b a cui si intende partecipare. Per proseguire cliccare su Next

– Nella sezione “Complete your profile” completare tutti i campi delle sezioni Personal Information / Organisation information / Location / Area of Activity

– Cliccare Next

VALIDAZIONE PROFILI

Terminata la procedura di iscrizione il profilo dovrà essere validato dagli organizzatori prima di essere visibile on-line. Una volta ricevuta la validazione, è possibile inserire ulteriori informazioni sui prodotti, expertise e request

SCADENZE

Dalla ricezione della presente, sarà possibile registrarsi ed inserire ulteriori informazioni fino al prossimo 14 settembre e sarà possibile richiedere gli appuntamenti con le aziende iscritte dal 5 agosto  fino al giorno 15 settembre.

AGENDE

Ogni azienda partecipante agli incontri riceverà, il giorno 16 settembre, l’agenda personalizzata creata dalla piattaforma sulla base delle richieste di appuntamento ricevute ed effettuate.

CONTATTI

Per ogni genere di assistenza sulla piattaforma sarà possibile contattare gli uffici di Unioncamere Lazio ai riferimenti di seguito indicati:

Mario Di Nuzzo – Marco Lentini – Gabriella Scoccimarro

E-mail:  buylazio@unioncamerelazio.it

Tel: 06 69940153 – 6798995