Strategia di successo Young Skal

Fra gli obiettivi centrati dal Presidente Augusto Minei e dal suo Consiglio Direttivo, vi ? soprattutto quello di aver sviluppato la pi? numerosa sezione Young Skal nel mondo oltre all? aver dato una ?nuova? personalit? e visibilit? in campo nazionale ed internazionale allo Skal International Roma. Il ? format? elaborato con l?esperienza del Prof Antonio Percario, Segretario dello Skal Roma e Consigliere Internazionale dello Skal Italia si basa:

ORGANIZZAZIONE
? NOMINA DI DUE COORDINATORI, PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVIT?.
Durante la recente 4^ Riunione del Consiglio di Skal International Roma, il Board dell?Associazione ha approvato la nomina a Coordinatori della sezione Young di Skal Roma di Giacomo Grossi e Michelangelo Murano.

? ELABORAZIONE DI UNA ?BROCHURE YOUNG?
Uno specifico ?company profile? per presentare la filosofia di appartenenza allo Young Skal Club. Il primo biglietto da vista con la descrizione degli obiettivi e delle attivit? dello Young Skal di Roma al fine di contattare i vecchi membri young skal che non hanno rinnovato l?iscrizione e i nuovi potenziali membri

PROMOZIONE
? HIGH SCHOOL ED UNIVERSIT?

Il frutto del successo delle iscrizioni si basa sul fatto di aver individuato nelle pi? importanti High School del Turismo di Roma la fonte per reclutare i giovani Young.
In sintesi le universit? e le High School che collaborano Skal Roma, prevedono nelle quote di iscrizioni ai Master di specializzazione,l?iscrizione allo Skal Roma. A fine corso ? prevista la cerimonia di consegna dell?attestato Young Skal e distintivo.
Un avvenimento che ha grande risonanza nel mondo accademico e in quello imprenditoriale. L?obiettivo ? quello di dare ai giovani l? opportunit? di fare rete internazionale.

? WORKSHOP
Skal Roma ? Partner di ?Fare Turismo?, il pi? importante evento dedicato alla formazione, al lavoro e alle politiche turistiche, che si svolge a Roma nel mese di Marzo.

TRAINING DAYS
Organizzazione di giornate di formazione su tematiche quali Il Crs e le altre piattaforme tecnologiche per la gestione della commercializzazione alberghiera, la distribuzione elettronica e il Revenue Management, il Revenue Strategy and forecasting, Riservate ai membri Young, agli studenti dei master, ai giovani dipendenti di hotel, Ota,Mice,To ecc

CALENDARIO
i) Roma – January 2014
ii) Fiuggi – March 2014

SOCIAL NETWORK
Creazione pagina Facebook e Twitter x Young Skal Roma

INFORMAZIONI
Coordinatori: Giacomo Grossi – Michelangelo Murano
Skal Operations Secretariat c/o Blastness -Via Castelrosso 10 – 00144 Roma
Tel +39 06 87675059 Email – young@skalroma.org –
segretario@skalroma.org
Web:: www.skalroma.org