Skal Special Award 2020 ad Antonio Percario

Durante l’Assemblea Generale Annuale di Skål International, tenutasi virtualmente per la prima volta nella sua storia, l’organizzazione ha presentato gli Skål Special Awards 2020.

Peter Morrison, presidente 2020 di Skål International, ha assegnato il seguente riconoscimento a Antonio Percario, Skål International Roma nonché Consigliere Internazionale:

Skål Special Awards per il 2020, “Per aver superato quel miglio extra in questo anno senza precedenti”.

Il riconoscimento è stato consegnato virtualmente durante l’Assemblea Generale di Skal International ed è stato un momento di commozione per tutti i membri di Skal Roma presenti all’evento.

Il riconoscimento è conseguente al lavoro straordinario del nostro Past President, in quest’anno di profonda crisi del settore turistico. In particolare tiene conto di:

  • la continua ricerca di modalità per trasformare l’Associazione da una serie di eventi “conviviali” ad un vero e proprio “strumento di lavoro” per i Soci, sia a livello di Club che Internazionale;
  • i risultati di comunicazione e diffusione del brand Skal International attraverso la costante presenza nella stampa, nelle fiere, nelle occasioni istituzionali di rilevanza turistica;
  • l’impegno internazionale nell’ambito dei Consiglieri dove il Past President Percario si è distinto con documenti programmatici e di sintesi che hanno indirizzato il lavoro del Consiglio;
  • le continue novità nelle modalità di interazione tra Club e soci, Club ed istituzioni, Club e tessuto associativo, Club e mercato;
  • la grande raccolta di materiale di studio a favore dei soci per fornire sempre i dati più aggiornati, le opinioni più autorevoli e le novità più rilevanti del momento.

Tutto questo lavoro è legato dalla passione e dall’energia investiti nell’Associazione per dare a SKAL Roma un ruolo importante anche a fronte della più profonda e lunga crisi di settore.

Il Presidente Paolo Bartolozzi e tutto il Board sono grati al loro Past President Antonio Percario per tutto quello che ha fatto negli anni e che continua a fare, sia durante i mesi della crisi COVID che nella preparazione di nuove proposte per i prossimi mesi e anni.

Il Prof. Antonio Percario è Consigliere Internazionale di Skal International, co-fondatore di SKAL Europe, Consigliere di Skal Italia, MDO e responsabile dell’Ufficio Stampa di Skal Roma.