Skal Roma, Minei confermato presidente

Brindisi e rinnovo delle cariche allo Sk?l International Roma riunitosi all?Hotel Universo: alla presidenza ? stato confermato Auguro Minei, mentre vice presidenti sono stati nominati Germano Gaudenzi, manager di alto profilo nel turismo, e Ruggero Ruggeri, mentre segretario ? stato confermato Antonio Percario, docente ed esperto di marketing.

Nel corso dell?assemblea sono state ripercorse le tappe pi? significative di un anno all?insegna della dinamicit? e visibilit?. Grazie alla partecipazione a fiere (Bit, Btc, Art Cities Exchange e in autunno Ttg-Incontri) ed eventi del settore, infatti, lo Sk?l International Roma ha visto aumentare i suoi iscritti del 40% portando a 138 il numero degli associati, diventando il secondo Sk?l Club pi? numeroso d?Europa dopo quello di Stoccolma.

Inoltre con lo Young Sk?l ? la sezione di Sk?l International dedicata a studenti e giovani professionisti del settore ?viaggi e turismo?, di et? compresa tra i 20 e 29 anni ? il Club auspica un potenziamento delle giovani leve a livello nazionale. www.skalroma.org