Skal Roma firma un accordo con ETOA

Cari Skalleghi,

Come anticipato in occasione della conviviale  del 18 maggio, ho il piacere di  confermare che in data odierna è stato siglato l’accordo di collaborazione fra Skal Roma ed ETOA (European Tourism Association). ETOA rappresenta quasi 1000 aziende associate che, nel complesso, contribuiscono all’economia turistica europea con un giro di affari superiore ai 12 miliardi di euro annui. Sono associate aziende come tour operator, OLTA, wholesaler, DMC, alberghi e strutture ricettive in genere, aziende di trasporti, musei, attrazioni turistiche, fornitori di tecnologia e altre attività del settore, che rientrano  nelle 32 categorie dello Skal International.

La Membership ETOA offre l’accesso a una serie di benefit tra cui visibilità e riconoscibilità del proprio brand; accesso a contatti e opportunità di networking; accesso a sconti per la partecipazione ai workshop di contrattazione B2B; l’accesso esclusivo al workshop dedicato ai soli membri ETOA e altri benefit come evidenziato nell’allegato “Info Generali.

 

VANTAGGI COMMERCIALI  ESCLUSIVI PER I  SOCI  DI SKAL INTERNATIONAL ROMA  

L’accordo di  ETOA e Skal International Roma prevede esclusivamente per gli associati Skal International Roma i seguenti vantaggi commerciali:

1) Sconto del Contributo di affiliazione per tutti i membri di Skal Roma che vogliono associare la propria azienda a ETOA tra il 01 luglio e 31 dicembre 2018.

2) Accesso alla quota speciale dedicata a Start-up e Micro operatori a tutti i membri di Skal Roma che vogliono associare la propria azienda a ETOA tra il 01 luglio e 31 dicembre 2018 (come da  criteri riportati nell’allegato “Vantaggi ai soci Skal Roma” ).

La Membership ETOA è annuale ma a seconda del periodo dell’anno le aziende hanno accesso a formule pro-rata.  Sono disponibili  quote promozionali per la durata di 15 e 18 mesi.

 

Per i SOLI SOCI DI SKAL ROMA cliccare qui per andare alla pagina dei download del contratto e delle condizioni particolari.

 

COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DELL’ACCORDO

La strategia concordata è la seguente:

  1. Skal Roma, in relazione al suo accordo con Etoa, è il capofila  nei confronti di tutti e nove i club di  Skal Club Italia,  che vogliono sottoscrivere  il suddetto accordo.  In occasione del prossimo Consiglio Nazionale del 16 Giugno a Venezia, il Presidente di Skal Roma  si farà  portatore di tale proposta
  2. Alla stessa stregua, il Presidente di Skal Roma si farà  portatore di tale proposta sia nei confronti di Ska Berlino, in occasione del Gemellaggio Skal Berlino- Skal Roma del 5 Giugno, che nei confronti della Ceo Daniela Otero per estenderla a tutti i club di “SKAL EUROPA”
  3. E’ prevista  nel prossimo mese di Settembre un evento a Roma , organizzato in partnership, per illustrare le caratteristiche ele potenzialità  della collaborazione con un focus sulla domanda turistica europea, analizzata dal punto di vista dell’Etoa
  4. L’accordo sarà inviata con email personalizzata ad ogni singolo socio Skal Roma evidenziando con   le peculiarità  commerciali e  gli sconti previsti riservati unicamente ai Soci Skal Roma.
  5. il contratto sarà evidenziato con uno specifico Banner nel skalroma.org, con la login sociroma2018 riservata ai soci Skal per leggere le esclusive condizioni
  6. tutti i soci Skal Roma al momento dell’iscrizione all’Etoa devono fornire il numero della membership card di appartenenza a Skal roma

Il sottoscritto e il dr Alberto Valtellino siamo a disposizione  per qualsiasi chiarimento ed approfondimento.

Un  triplice skal

Prof. Antonio Percario – Presidente

Antonio Percario Presidente Skal Roma