Roma candidata per il congresso Skal International 2015

Nuovo ambizioso traguardo per lo Sk?l International Roma: ? stata infatti ufficializzata la candidatura della Capitale a ospitare nel 2015 il congresso mondiale Sk?l International, in concomitanza con l?Expo di Milano.

Il presidente dello Sk?l International Roma, Augusto Minei, con l?approvazione di tutto il consiglio direttivo e con la collaborazione dello Sk?l Italia presieduto da Toti Piscopo, ha candidato lo Sk?l Roma all?organizzazione dell?importante evento per il quale sono previsti circa 1.200 partecipanti provenienti da tutto il mondo. L?intera e complessa documentazione della candidatura ? gi? stata inviata alla sede dello Sk?l International di Torremolinos.

Nelle prossime settimane l?esecutivo internazionale effettuer? alcune selezioni preliminari che entro luglio porteranno alla scelta definitiva delle due citt? finaliste. Durante il prossimo congresso mondiale di New York, a fine settembre 2013, i delegati presenti al congresso sceglieranno tra le due citt? finaliste quella che sar? poi la sede del congresso mondiale nel 2015.

Nel corso della riunione del Consiglio di Sk?l International Roma, il board dell?associazione ha inoltre approvato la nomina di Giacomo Grossi e Michelangelo Murano a coordinatori della sezione Young di Sk?l Roma.