Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Hospitality Day 2023

10 Ottobre 2023 ore 08:00 17:00

Palacongressi di Rimini  – Martedì 10 Ottobre 2023

Desk all’interno dell’area Matching

ISCRIZIONE GRATUITA  

http://www.hospitalityday.it

Skål International Roma è presente con il suo THINK TANK  alla Decima edizione di HOSPITALITY DAY 2023, grazie a Mauro Santinato, Ceo della manifestazione e socio di Skål Roma.

HOSPITALITY DAY, una giornata dedicata alla formazione degli operatori dell’ospitalità per  condividere esperienze, assorbire idee e farsi contagiare da nuove ispirazioni, in programma al Palacongressi di Rimini martedì 10 ottobre 2023, SKÅL INTERNATIONAL ROMA organizza un intervento, suddiviso in due parti, con l’introduzione di ANTONIO PERCARIO, Former President di Skål Roma e  con VINICIO BORSI, responsabile del THINK TANK di Skål in veste di moderatore, sul  tema:

per condividere esperienze, assorbire idee e farsi contagiare da nuove LA SOCIETÀ GRANULARE, L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, LE FLUTTUAZIONI ECONOMICHE. COME GLI ALBERGATORI DEVONO AFFRONTARE QUESTE NUOVE SFIDE.

RELATORI

IL THINK TANK di Skål Roma dopo il grande successo della Sua Presenza a Hospitality Day del  2022

si conferma sempre di più, un pensatoio che si basa sulle esperienze di successo dei suoi aderenti, a disposizione per suggerimenti strategici ed operativi.

Fanno parte del THINK TANK SKÅL ROMA,  professionisti, imprenditori, consulenti e professori Universitari, top manager coordinati dal Prof Antonio Percario e dal Prof. Vinicio Borsi.

Il THINK TANK dello Skål Club Roma è un laboratorio di idee dedicato alla promozione strategica e operativa del turismo a Roma e in Italia. Come parte delle attività dello Skål International, lo Skål Club Roma si impegna nel posizionamento e nella promozione turistica e commerciale di Roma e dell’Italia nel panorama internazionale.

 Siamo convinti che la condivisione delle best practice e l’analisi delle sfide e delle opportunità del settore siano fondamentali per lo sviluppo e la crescita del turismo a Roma e in Italia. Attraverso discussioni approfondite, sessioni di brainstorming e analisi dei dati di settore, lavoriamo per identificare soluzioni creative e misure concrete che possano favorire la promozione turistica e l’attrattività delle nostre destinazioni.

Il THINK TANK di Skål Roma è uno strumento per crescere insieme e continuare insieme a migliorare la competitività delle nostre aziende e la capacità nostra personale di interpretare il mondo turistico.

Libero

Teamwork

0541-57474

Visualizza il sito dell'Organizzatore

Palacongressi di Rimini

Via della Fiera, 23
Rimini, 47923 Italia
+ Google Maps
0541 711500
Visualizza il sito del Luogo