Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Hospitality Day 2017

11 Ottobre 2017 ore 08:00 - 18:00

Gratuito

Hospitality Day vede la partecipazione di Skal.

Caro Skallega, ho il piacere di estendere l’ invito personalizzato per l’Hospitality Day.

Quest’anno sarà una edizione molto ricca: 136 seminari di alto livello e 3.000 albergatori. Per l’iscrizione è sufficiente iscriversi qui: http://www.hospitalityday.it/iscriviti-allevento/
La partecipazione è gratuita! Un appuntamento professionale da non mancare.

Skal Roma è presente con un proprio Meeting Point, grazie alla tradizionale collaborazione con Mauro Santinato, Ceo della manifestazione.

Soltanto Hospitality Day ti offre la possibilità di incontrare gratuitamente i migliori consulenti e fornitori di servizi del settore e confrontarti con loro e di portare a casa risposte, idee e aggiornamenti. Una giornata interamente dedicata all’ospitalità.

Un evento unico.

Hospitality Day nasce nel 2014, ideato e organizzato da Teamwork. Anche se così giovane, ha già fatto tanta strada. E oggi è un punto di riferimento per tutti gli operatori dell’ospitalità che vogliono migliorare la qualità e la redditività del proprio lavoro.

Hospitality Day è dedicato a titolari, gestori e dipendenti di strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene, gruppi alberghieri e villaggi, ma non solo. Si rivolge anche ad associazioni albergatori, architetti e designer, costruttori, investitori e sviluppatori di nuovi progetti. Gli argomenti sono tanti e toccano i tanti aspetti dell’ospitalità: 12 tematiche, dal Brand Reputation Management al Design, dal Revenue Management al Social Media Marketing.

Dettagli

Data:
11 Ottobre 2017
Ora:
08:00 - 18:00
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
Sito web:
hospitalityday.it

Luogo

Palacongressi di Rimini
Via della Fiera, 23
Rimini, 47923 Italia
+ Google Maps
Phone
0541 711500
Visualizza il sito del Luogo