Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BTO 2019

20 Marzo 2019 - 21 Marzo 2019

Per la BTO SKAL Club Roma ha potuto ottenere tariffe scontate speciali.

Il trattamento riservato ai soci Ska è una scontistisca di accesso con un codice assegnato mentre per gli under 26 vale la tariffa superpromo a 80 euro più iva per i due giorni.

Il Codice Promozionale Dedicato è:

SKAL190

Il Codice Promozionale può essere utilizzato inserendolo nel box codice sconto, dopo aver selezionato il numero dei ticket.

Questo il link diretto per l’acquisto:

https://shop.buytourismonline.com/negotio/previewTicket.php?id=3

**********************

Essere “Smart” nel turismo significa offrire servizi digitali innovativi in grado di migliorare l’esperienza dei viaggiatori, la gestione delle destinazioni, il management e il marketing delle imprese del settore.

Negli ultimi dieci anni, l’avvento delle nuove tecnologie ha facilitato la generazione di sistemi intelligenti, che integrano hardware, software e tecnologie di rete e consentono un uso efficace delle informazioni.

Intelligenti perché forniscono la conoscenza in tempo reale del mondo, realizzano analisi ponderate per aiutare persone e organizzazioni a prendere decisioni, ottimizzare i processi, migliorare le esperienze offerte, accrescere il coinvolgimento e la condivisione di tutti gli ospiti di un’impresa o di un territorio.

La ICT- Information and Communications Technology rappresenta una straordinaria opportunità per attivare ecosistemi digitali anche per l’industria dei viaggi. Aziende, enti e attori del turismo, globalmente, si stanno operando per comprenderne le opportunità e per trarre nuovi vantaggi competitivi dalla semplificazione e accelerazione nella costruzioni di collaborazioni e integrazioni sempre più vicine alle esigenze del viaggiatore contemporaneo. Le connessioni tra digitale e oggetti fisici, ovvero Internet of Things (IoT), in particolare, possono consentire innumerevoli impieghi per i progetti di turismo smart con le interconnessioni digitali tra e infrastrutture fisiche presenti sui territori.

Per queste e per altre valutazioni il concetto di “Smart” sarà elemento di connessione dell’intero programma di BTO11, perché applicabile a tutte le componenti dell’offerta e della domanda: dall’ospitalità alla mobilità , dalla gestione e promozione delle destinazioni alle integrazioni tra fornitori di servizi, pubblici e privati, dai sistemi di analisi dei flussi turistici alla costruzione di esperienze personalizzate.

Sono 4 i topic della nuova edizione: HospitalityFood&Wine TourismDestination e Digital Strategy.

Dettagli

Inizio:
20 Marzo 2019
Fine:
21 Marzo 2019
Categoria Evento:
Tag Evento:
Sito web:
https://www.buytourismonline.com/

Luogo

Stazione Leopolda
Viale Fratelli Rosselli, 5
Firenze, FI 50144 Italia
+ Google Maps