Un anno senza David Fontanella: il ricordo di un amico e Skålleague

Durante il TTG 2025, lo stand di Skål Roma International ha ospitato un momento di profonda emozione: il ricordo del caro amico e collega David Fontanella, scomparso un anno fa. Ex Presidente di Skål Switzerland e figura di grande riferimento nel mondo Skål europeo, David è stato ricordato con affetto dai presenti, tra cui i vertici di ITA Airways, gli amici del Comitato Svizzero e numerosi soci italiani ed europei.

Durante la cerimonia commemorativa, sono stati proiettati video e immagini che hanno raccontato la sua passione, il suo entusiasmo e il suo instancabile impegno per la promozione dei valori Skål: amicizia, collaborazione e sviluppo del turismo internazionale.

Il Presidente di Skål Europa, Franz Heffeter, ha inviato un messaggio di ringraziamento e partecipazione, sottolineando come David abbia lasciato un’eredità di umanità e spirito Skål che continuerà a ispirare le future generazioni.

Con questo gesto di memoria e gratitudine, Skål Roma ha voluto celebrare non solo un collega, ma un amico che ha dedicato la sua vita al turismo e alle relazioni umane.