Novità da Roma per Aeromexico

Arriva il diretto per città del Messico

Skal Roma, gemellato con il club di Skal Citta’ del Messico, presente  con Antonio Percario, Former President di Skal Roma e Membre d’Honneur di Skal International, al  a battesimo del nuovo volo di Aeromexico Tra Roma E Mexico City.

il collegamento, una novità assoluta nella storia della destinazione Centro-Americana, è stato celebrato nel corso di una serata nel centro della capitale organizzata dal vettore insieme agli Areoporti di Roma   nel roof top con vista su Roma e Villa Borghese del Marriott Hotel Flora in via veneto.

l’evento, organizzato  congiuntamente tra la compagnia aerea messicana e aeroporti di roma spa, il gestore degli Aeroporti Di Ciampino e Fiumicino, si è svolto  alla presenza di autorità diplomatiche , ecclesiastiche, una folta rappresentanza del mondo dei tour operator, agenzie di viaggio , oltre alla stampa di settore.

Presenti, Ivan Bassato, Chief Aviation Officer di Adr e di Federico Scriboni – Head Of Aviation Business di Adr.

Giancarlo Mulinelli – Svp Global Sales Di Aeromexico – ha sottolineato  che la compagnia aerea messicana è  lieta di aver aggiunto Roma al suo network, la Pmancava dal 2010.

per L’ENIT c’era Ivana Jelinic , Amministratore Delegato  che ha dichiarato  “per noi il Messico è un paese strategico ed è per questo che ci faremo promotori e supporter di iniziative che possano sviluppare sempre di più i flussi turistici dei nostri paesi”

Il discorso dell’Ambasciatore Del Messico In Italia SE CARLOS GARCIA DE ALBA ha ripercorso come il collegamento e’ nato, anche per i buoni rapporti che ha con il dg di aeromexico e per permettere lo sviluppo dei rapporti, legami, affari tra i due paesi e svilupparli ancor di più.

Prof. Antonino Mario  Percario

Former  President Skal International Roma

Membre d’honneur

MDO e Ufficio Stampa