Sconto SKAL per monopattini Wind Mobility

Riceviamo dal Socio Gianluca Piras la seguente comunicazione, che garantisce sconti sull’utilizzo di monopattini elettrici a Roma.



Ciao soci SKAL, sono Gianluca Piras responsabile di Wind Mobility – noleggio monopattini elettrici – per Roma e Sud Italia.

È con grande entusiasmo e voglia di sorprendere i soci che abbiamo deciso di proporre la possibilità di  muoversi in totale sicurezza, facilità e soprattutto in modo conveniente per le strade di Roma. Niente di meglio vista la situazione che stiamo vivendo. 

Tre voucher del valore di 5 euro, da utilizzare fino a fine Gennaio, che vi permetterà di provare i nostri monopattini in totale libertà. I codici da inserire sono

GOSKAL01

GOSKAL02

GOSKAL03

Come utilizzarlo? Scarica l’app su googleplay o su app store , registrati con la tua email e numero di telefono e poi vai nella sezione promotion. Inserisci il codice ……. e…..sei pronto per partire!

PS – se vuoi conoscerci più da vicino clicca sul link qui https://windmobility.blog/2019/07/08/wind-mobility-secures-50-million-investment/ 

Per qualsiasi ulteriore domanda o curiosità scrivete pure a gianluca.piras@wind.co.