Nuovo Board di Skal International 2021

Skål International ha tenuto virtualmente (per la prima volta nella sua storia) la sua 81a Assemblea Generale Annuale il 17 ottobre 2020.

Durante la sessione, i delegati di Skål International da tutto il mondo hanno votato il loro nuovo Comitato Esecutivo per l’anno 2021. Il Consiglio Internazionale di Skål ha tenuto le sue elezioni annuali e la sua riunione plenaria il 15 ottobre virtualmente e il presidente Peter Morrison ha annunciato la nomina di un nuovo fiduciario del Florimond Volckaert Fund.

Comitato esecutivo internazionale di Skål 2021
Il vicepresidente Bill Rheaume (Montagne Rocciose canadesi, Canada) diventa il presidente eletto, mentre i direttori Burcin Turkkan (Atlanta, USA) sono stati eletti per la posizione di vicepresidente senior e Fiona Nicholl (Cairns, Australia) per la posizione di junior Presidente.

Juan Ignacio Steta (Ciudad de Mexico, Messico) e Marja Eela-Kaskinen (Turku, Finlandia) sono i nuovi amministratori eletti e Rafael Millan Perez (Ciudad de Mexico, Messico) è il nuovo revisore dei conti.

Zlatan Fröhlich (Zagabria, Croazia) e William Moyer (Washington DC, USA) hanno ricevuto la distinzione di Membre d’Honneur.

Consiglio Internazionale dello Skål 2021
L’International Skål Council dà il benvenuto al nuovo Consiglio del Consiglio Skål: Denise Scrafton (Australia), diventa il presidente e Julie Dabaly-Scott (Kenya) e Jean-François Coté (Canada), vicepresidenti.

Fondo Florimond Volckaert
Il Past-President Hulya Aslantas (Istanbul, Turchia) è stato nominato nuovo Trustee e si unisce al Past-President Tony Clegg-Butt (Nairobi, Kenya), che diventa Coordinating Trustee, e Mok Singh (Los Angeles, USA) in questa impresa .