Skal International Roma Ambassador di Buy Lazio

Novità e Progetti al Buy Lazio 2019

13 Settembre 2019_ Skal International Roma, Club che unisce professionisti operanti nel settore turistico e Membro Permanente del WTO World Tourism Organization, scende in campo per il “Buy Lazio” XXII edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio andrà in scena dal 19 al 22 settembre 2019 a Roma, per rafforzare le attività di incoming e la promozione del territorio.

Skal Roma rinnova la collaborazione con il Buy Lazio, iniziata nel 2012, consolidando, da una parte il rapporto con UnionCamere Lazio e dall’altra fornendo ai soci un nuovo strumento di vendita, un proprio catalogo commerciale, per creare un network Skal con i buyers provenienti dai Paesi europei di maggior rilevanza turistica, con la possibilità di attivare per i suoi soci proficui contatti d’affari.

“L’obiettivo primario delle attività firmate Skal Roma, nel suo ruolo di Brand Ambassador-afferma il Presidente di Skal Roma, Antonio Percario- è quello di rafforzare il posizionamento e la promozione turistico – commerciale di Roma e del Lazio nel mondo, in particolare nei confronti dei circa 15.000 membri, tutti professionisti del Turismo, distribuiti in oltre 350 i club presenti in 83 nazioni, in rappresentanza delle 32 categorie. Una grande opportunità di visibilità, di immagine e di posizionamento del Lazio con una forte comunicazione internazionale ai “ Produttori” di Turismo rappresentati dagli iscritti allo Skal International”

Il Catalogo Skal Roma è una monografia dal titolo Skal International Roma, Ambassador di Buy Lazio -composta da 22 pagine dedicate esclusivamente alle aziende dei 27 soci iscritti al Buy Lazio che rappresentano il 16 % di tutti i partecipanti sellers (165 ), in rappresentanza di varie categorie professionali B&B Anthony Guesthouse US OPERATOR – CITY TRANSFERS Busrapido-Fiumicino Express DMC A&A Group Dmc GOLFGolftours HOTELS Hotel Fly Deco(Ostia) -Hotel Forum Hotel- Green Park Madama (Castel Madama) -bis Styles Roma Vintage-IH Hotels Roma Cicerone -Roscioli Hotels-Villa Hotel Valle del Marta (Tarquinia) – Hotel Touring (Fiuggi)RESTAURANT & COOKING SCHOOL One Day Chef -Scoglio di Frisio TOUR OPERATORAmi Tour-Borghi Italia Tour Network -Carrani Tours–Fragance -Maximo Corporation Nota Bene travel & eventsTOURIST SERVICES Lozzi Roma-Rome 500 exp WEDDING-talian Luxury Wedding Niki Tour & Wedding WINE CELLAR & FARM Cantina Le Macchie,presenti nel catalogo ufficiale con pagine personalizzate Skal Roma per i nostri soci .

Il filo conduttore dell’attività di Skal Roma è quello di saper fare rete, Usare la Rete per fare Rete. Passare dal Local al Global. L’internazionalizzazione come chiave di crescita. La filosofia è Think Global, Act Local.

Il Buy Lazio è un ’iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di commercio del Lazio tra cui quella di Rieti e le Associazioni di categoria del turismo. Quest’anno il workshop, in programma il 20 settembre, si svolgerà presso Sala del Tempio di Adriano della Camera di commercio di Roma.

Nel 2019 SKAL Roma celebra il 70° Anniversario e annuncia una serie di iniziative che avranno il loro culmine dal 14 al 17 Novembre 2019 con gli Skal Roma Days. In occasione del 70° Anniversario di Skal International Roma verranno ospitate a Roma le delegazioni provenienti dai 101Skal club dell’ Europa e degli altri club dei paesi extra-europei.

L’evento vede la preziosa collaborazione della nota DMC Liberty International Roma, che si occupa di organizzazione eventi, congressi ed incentive ed è “preferred partner” dell’evento e con cui Skal Club Roma ha siglato accordo.

Completa l’agenda un B2B che sarà curato da Shock Logic, event management software, partner che seguirà tutte le fasi di registrazione, monitoraggio, apertura e chiusura agende.

Per informazioni è possibile contattare events2skal@skalroma.org


SKAL SIGNIFICA :SUNDHET/SALUTE – KARLEK/AMICIZIA – ALDER/LUNGA VITA – LYCKA/FELICITA’

E’ un’ organizzazione associativa di importanza internazionale. E’ la più antica Associazione di Turismo, con oltre 80 anni, ed anche la più grande del mondo. Vanta numerose sedi in tutti i continenti. Sono, infatti, oltre 350 i club presenti in 83 nazioni, per un totale di 15.000 soci.In Italia gli Skal Club sono 9 e comprendono oltre 400 soci. Quello di Roma è il più “antico” in Italia, essendo nato 67 anni fa, ed è quello che ha più soci iscritti, vantando circa 130 affiliati.Lo SKAL INTERNATIONAL, fa parte delle Nazioni Unite, essendo Membro Permanente del WTO, il World Tourism Organization. I suoi associati sono tutti leaders, imprenditori e dirigenti nei vari settori del turismo.

YOUNG SKAL categoria di SKAL INTERNATIONAL, interessa studenti e giovani professionisti del settore “viaggi e turismo”, di età compresa tra i 20 e 29 anni.

Manuela Ippolito
Consigliere per la Comunicazione e Ufficio stampa

Content & Media Relations Consultant Email: pressdoshermanas@gmail.com M (+39)339 6405614 Ordine dei Giornalisti 117348

Info : skalroma.org