Primo Skal Corner a Roma – Visit Rome with Skal

Nel cuore della più grande area archeologica del mondo un esclusivo spazio dedicato a tutti I soci di Skal International.

Skal International Rome, annuncia la nascita del Primo Skal Corner  grazie all’accordo con Rome Free Lounge, uno spazio multifunzionale per i turisti di tutto il mondo che visitano Roma. I
professionisti del turismo potranno usufruire dello spazio anche per incontri business one to one e meet&greet.  Presentando la propria member card Skal,  i  15000 membri di Skal International godranno  di un’area gratuita ed esclusiva della LOUNGE, con ingresso prioritario e servizio VIP. VisitItalywithskal, si pone come un punto di partenza delle iniziative di Skal Italia dedicate all’incoming per offrire una vetrina internazionale nello spirito SKAL del “Doing Business among Friends”.

Roma Free Lounge si trova a piazza d’Aracoeli, a pochi passi dal Campidoglio e da Piazza Venezia, ed è il punto di riferimento e info point e sosta per tutti i viaggiatori della Capitale, offre WIFI gratuito, ampia zona relax con comode poltrone. Dispone inoltre di servizi igienici, bevande e snack, deposito bagagli e servizio di trasferimento, sistemi Wi-Fi portatili e molto altro a costi
competitivi.

“Sono orgoglioso di poter estendere questo servizio molto ben progettato a tutti gli skalleagues di tutto il mondo che visitano Roma, sia personalmente che professionalmente” commenta Antonio, Percario, Presidente Skal International di Roma.

Paolo Calabrò,Vice Presidente Skl Roma e  fondatore di Rome Free Lounge, afferma che “questo accordo fornisce agli iscritti mondiali di Skal un luogo fisico, un punto di riferimento permanente a Roma, unico nel suo genere“.

Maggiori informazioni: www.romefreelounge.comwww.skalroma.org

Manuela Ippolito
Consigliere per la Comunicazione e Ufficio stampa
Content &Media Relations Consultant
Email: pressdoshermanas@gmail.com
M (+39)339 6405614