Skal e Legaroo

Nuovi strumenti di marketing internazionale da Skal International Italia per le realtà dei singoli associati

Grandi novità nel mondo di Skal, arrivano altre opportunità di distinzione per gli associati di Skal International Italia e Lazio.

Skal International Italia ha firmato con la società americana  Legaroo ltd una convenzione per essere partner preferenziale per lo sviluppo e la divulgazione della applicazione web utilizzabile da desktop, laptop e smartphone chiamata legaroo.com. Si tratta di una piattaforma web utile per dare un supporto informativo e legale dei vari sistemi normativi e consuetudinari di numerosi paesi del mondo al fine di agevolare viaggiatori e turisti nella acquisizione di dati necessari al proprio viaggio ed in ogni caso nella ricerca di professionisti legali affidabili a cui poter fare riferimento.

Le normative e le regole di un qualsiasi Paese estero, meta di destinazione di un viaggio di piacere o di lavoro che sia, sono generalmente informazioni sparse qua e là e non è mai dato di sapere quanto affidabili, aggiornate o complete siano.

LEGAROO.com è l’unico Internet Cloud Service pronto all’uso di viaggatori di ogni genere per dare informazioni pertinenti, indispensabili, efficaci e professionalmente testate relativamente al Paese straniero di interesse ed elaborato dalla piattaforma.

LEGAROO.com è infatti una piattaforma digitale ideata, disegnata, realizzata e mantenuta da avvocati con l’intenzione di assistere i viaggiatori in giro per il mondo che offre anche altri strumenti.

Innanzitutto Legaroo offre una serie di informazioni da sapere per ciascun paese, aggiornate e pronte all’uso che sono di tipo generale, di condotta o di religione, come informazioni legali e/o giuridiche.

Le informazioni predisposte sono organizzate in 5 generi come segue:

Regole Generali: Guida, Incidenti stradali, Consumo di bevande alcoliche, Divieto di Fumare, Ricette mediche, Possesso di armi, Mance, Lesioni, altro di genere vario

Fare Business: Imprese, Immobili, Leasing, Tasse, Proprietà intellettuale, Conti bancari, Arbitrato, pianificazione immobiliare, zone di libero scambio e regolamentazione del lavoro.

Famiglia & Immigrazione: Immigrazione, Dogana, Viaggiare con la famiglia. Regole di comportamento durante il fidanzamento e il matrimonio.

Diritto Penale: Furto, sicurezza personale, Autodifesa e norme penali.

Etica, Cortesia & Religione.

Oltre alle informazioni di cui sopra, Legaroo.com è una utile guida capace di indirizzare l’utente presso il professionista locale competente per le informazioni prestate per la propria area e facilmente accessibile e disponibile per approfondimenti e per un supporto o assistenza diretta.

La piattaforma offre anche altre utilità per il viaggiatore, come la possibilità di ricevere informazioni sui luoghi, allarmi, o come le rubriche per conservare o condividere esperienze di viaggio o la possibilità di designare persone di contatto con il fine di informarli sulla loro ubicazione o di monitorare l’avanzamento del viaggio.

Non ultimo la possibilità di organizzare la segnalazione di emergenze al proprio Consolato o Ambasciata.

Skal è lieta di fare conoscere questo strumento di viaggio ai propri associati affinché utilizzino la piattaforma e la facciano usare ai propri clienti ed ai clienti dei clienti, per garantire un viaggio consapevole, sicuro e assistito.

Oggi Legaroo è attiva in 28 paesi e città in 6 lingue come il risultato dell’apporto di 250 avvocati, 30 Studi legali pronti ad intervenire in caso di necessità.

Per accedere basta registrarsi al sito www.legaroo.com

Skal è sensibile verso le esigenze dei viaggiatori e verso chi queste esigenze le deve organizzare e supportare professionalmente ed a tal fine vuole dare ai propri associati uno strumento concreto, digitale e moderno da poter utilizzare come gadget introduttivo alla piattaforma.

Vai alla pagina convenzioni del sito di Skal e stampa il biglietto che trovi in calce alla pagina e consegnalo al Tuo partner o cliente: è il gadget messo a Tua disposizione da Skal  per fare sì che l’indirizzo del website di Legaroo a cui collegarsi sia sempre a disposizione.

L’invito è replicabile indefinitivamente.

Scarica l’Invito: skal-legaroo