Quality Award 2013 Skal International Roma

Mercoled? 11 Dicembre in occasione del tradizionale pranzo di Natale, svoltosi nel celebre ristorante ?Gaetano Costa? del Boscolo Aleph di Roma, sono stati consegnati i premi per il Turismo 2013, promossi dallo Skal Club di Roma e Lazio.

I riconoscimenti sono destinati ai vari segmenti del mondo del turismo, quali i TO e adv, il mondo dell’ospitalit? e della ristorazione, la mobilit? e trasporti, il turismo sostenibile, i media. I tre awards sono stati assegnati per l?anno 2013,alla Blastness, per la categoria ?Hotel Consulting, a Trenitalia per la categoria ?Trasporto? e a Rentalinrome, per la categoria dell??Ospitalit??.

Hanno ritirato i premi, Andrea Delfini, Ceo e Fondatore della Blastness ? Perch? ha saputo creare ed innovare nel settore dell?ospitalit? italiana, aggregando competenze e risorse specializzate, esplorando nuovi canali, metodologie innovative e nuovi segmenti di mercato permettendo ai propri partners di ampliare il loro raggio di azione in uno scenario sempre in evoluzione? Paolo Calabr?, Presidente e fondatore di Rental in Rome, Perch? ha saputo creare ed innovare nel settore dell?ospitalit? romana ed italiana, allargando l?offerta ricettiva con la formula delle Case per ferie con professionalit? e capacit? manageriali portando in dieci anni Rental in Rome ai vertici della classifica delle aziende extralberghiere?.

Il Dr Gianfranco Battisti, Direttore della Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia ?Grazie all? ampia rilevanza all?innovazione tecnologica del sistema di distribuzione e vendita di Trenitalia, che ha reso pi? facile l?accesso ai servizi AV, ed al costante risalto del ruolo del sistema ferroviario ad Alta Velocit? nello sviluppo della mobilit? turistica italiana e al vasto impegno del vettore e del suo gruppo per un viaggiare sempre pi? sostenibile e consapevole.

A conclusione del simpatico incontro natalizio, Il Presidente Augusto Minei e il segretario dello Skal Roma, Antonio Percario,soddisfatti dell?operato del 2013 hanno promesso un 2014 pieno di novit?, a cominciare dai Training Days dedicati agli Young Skal, che rappresentano nel panorama dello Skal International, il primo cleb per iscritti.