Sconti ai soci su Bella Italia

SCONTO DEL 5% AGLI ISCRITTI SKAL ROMA

Viene riconosciuto uno sconto del 5% sul listino prezzi per la loro promozione sul sito ?Bella Italia?. Con 70 milioni/anno di turisti che effettuano viaggi all?estero, la Cina ? il mercato turistico outbound con il pi? alto tasso di crescita del pianeta. Un bacino enorme per alberghi, tour operator incoming, enti di promozione turistica, per i quali ? fondamentale essere presenti ? e soprattutto visibili ? sul web in Cina.

Dare visibilit? in Cina alle aziende del Made in Italy ? la mission di www.meilideyidali.cn (?Bella Italia?, in cinese), il primo portale in mandarino interamente dedicato all’Italia e alla promozione delle sue eccellenze turistiche, eno-gastronomiche e produttive di alta gamma sul web in Cina. A enti e aziende italiane interessate a promuoversi sul mercato cinese, il portale offre la possibilit? di essere presenti con una pagina web o un minisito advertorial (di 5, 10 o 20 pagine) all’interno del portale ottimizzato in funzione degli oltre 450 milioni di utenti cinesi di Internet, con hosting su server in Cina e indicizzazione sui principali motori di ricerca cinesi.

Grazie a un accordo tra la direzione commerciale del portale, che registra circa 180.000 visitatori/mese, e il prof. Antonio Precario, che ne cura personalmente la promozione sul mercato italiano, si vuole dare a tutti gli iscritti allo Skal International Roma l?opportunit? di entrare nel pi? grande mercato turistico in espansione a condizioni estremamente vantaggiose.

Scarica Sconto

Scarica Sconto