Loader Image
Strategia di successo Young Skal

Strategia di successo Young Skal

Fra gli obiettivi centrati dal Presidente Augusto Minei e dal suo Consiglio Direttivo, vi è soprattutto quello di aver sviluppato la più numerosa sezione Young Skal nel mondo oltre all’ aver dato una “nuova” personalità e visibilità in campo nazionale ed internazionale allo Skal International Roma. Il “ format” elaborato con l’esperienza del Prof Antonio Percario, Segretario dello Skal Roma e Consigliere Internazionale dello Skal Italia si basa:

ORGANIZZAZIONE 
NOMINA DI DUE COORDINATORI, PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ.
Durante la recente 4^ Riunione del Consiglio di Skal International Roma, il Board dell’Associazione ha approvato la nomina a Coordinatori della sezione Young di Skal Roma di Giacomo Grossi e Michelangelo Murano.

ELABORAZIONE DI UNA “BROCHURE YOUNG” 
Uno specifico “company profile” per presentare la filosofia di appartenenza allo Young Skal Club. Il primo biglietto da vista con la descrizione degli obiettivi e delle attività dello Young Skal di Roma al fine di contattare i vecchi membri young skal che non hanno rinnovato l’iscrizione e i nuovi potenziali membri

PROMOZIONE
• HIGH SCHOOL ED UNIVERSITÀ 

Il frutto del successo delle iscrizioni si basa sul fatto di aver individuato nelle più importanti High School del Turismo di Roma la fonte per reclutare i giovani Young.
In sintesi le università e le High School che collaborano Skal Roma, prevedono nelle quote di iscrizioni ai Master di specializzazione,l’iscrizione allo Skal Roma. A fine corso è prevista la cerimonia di consegna dell’attestato Young Skal e distintivo.
Un avvenimento che ha grande risonanza nel mondo accademico e in quello imprenditoriale. L’obiettivo è quello di dare ai giovani l’ opportunità di fare rete internazionale.

• WORKSHOP 
Skal Roma è Partner di “Fare Turismo”, il più importante evento dedicato alla formazione, al lavoro e alle politiche turistiche, che si svolge a Roma nel mese di Marzo.

TRAINING DAYS  
Organizzazione di giornate di formazione su tematiche quali Il Crs e le altre piattaforme tecnologiche per la gestione della commercializzazione alberghiera, la distribuzione elettronica e il Revenue Management, il Revenue Strategy and forecasting, Riservate ai membri Young, agli studenti dei master, ai giovani dipendenti di hotel, Ota,Mice,To ecc

CALENDARIO 
i) Roma – January 2014
ii) Fiuggi – March 2014

SOCIAL NETWORK
Creazione pagina Facebook e Twitter x Young Skal Roma

INFORMAZIONI
Coordinatori: Giacomo Grossi – Michelangelo Murano
Skal Operations Secretariat c/o Blastness -Via Castelrosso 10 – 00144 Roma
Tel +39 06 87675059 Email – young@skalroma.org –
segretario@skalroma.org
Web:: www.skalroma.org

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Google+
http://www.skalroma.org/strategia-di-successo-young-skal/
RSS
Follow by Email