Loader Image
Skal Roma, Minei confermato presidente

Skal Roma, Minei confermato presidente

Brindisi e rinnovo delle cariche allo Skål International Roma riunitosi all’Hotel Universo: alla presidenza è stato confermato Auguro Minei, mentre vice presidenti sono stati nominati Germano Gaudenzi, manager di alto profilo nel turismo, e Ruggero Ruggeri, mentre segretario è stato confermato Antonio Percario, docente ed esperto di marketing.

Nel corso dell’assemblea sono state ripercorse le tappe più significative di un anno all’insegna della dinamicità e visibilità. Grazie alla partecipazione a fiere (Bit, Btc, Art Cities Exchange e in autunno Ttg-Incontri) ed eventi del settore, infatti, lo Skål International Roma ha visto aumentare i suoi iscritti del 40% portando a 138 il numero degli associati, diventando il secondo Skål Club più numeroso d’Europa dopo quello di Stoccolma.

Inoltre con lo Young Skål – la sezione di Skål International dedicata a studenti e giovani professionisti del settore “viaggi e turismo”, di età compresa tra i 20 e 29 anni – il Club auspica un potenziamento delle giovani leve a livello nazionale. www.skalroma.org

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Google+
http://www.skalroma.org/skal-roma-minei-confermato-presidente/
RSS
Follow by Email