Skal Roma Academy riparte da 3!

Skal Roma Academy riparte da 3, anche se, per il momento, sarà solamente online.

Skal Roma Academy riparte da 3 ed è sempre presente, anche in questo “Annus Horribilis” con l’obbiettivo di fornire ai propri Soci strumenti esclusivi di rete e di know-how.

Abbiamo iniziato con due studi, che sono stati pubblicati anche su Skal.org; il primo studio è sull’impatto del Covid ed il secondo sui bisogni formativi espressi dai Soci di Skal Roma. Da qui abbiamo potuto identificare Relatori di altissimo livello su argomenti di grandissimo interesse.

Sono 3 gli appuntamenti confermati per il prossimo mese di luglio:

Il  2 luglio alle 17, il primo appuntamento sul tema “Trend ed innovazioni nell’offerta di hotel e ristoranti  con Antonio Preiti, amministratore di Sociometrica, docente ed esperto di turismo.

Il 9 luglio alle 17, secondo appuntamento sul tema “Quali scenari per il turismo 2021” con Josep Ejarque, Professore e direttore scientifico Master Turismo & Hospitality Management presso sole 24 ore Business School.

Il 16 luglio alle 17, terzo incontro sul tema “Quali scenari per il trasporto aereo nel prossimo futuro e nel 2021” con Raffaele Pasquini, Head of Airport Marketing Development presso Aeroporti di Roma.


2 Luglio, ore 17, durata 60 minuti

Antonio Preiti

Antonio Preiti

TREND ED INNOVAZIONI NELL’OFFERTA DI HOTEL E RISTORANTI

9 Luglio, ore 17, durata 60 minuti

Josep Ejarque

QUALI SCENARI PER IL TURISMO 2021

16 Luglio, ore 17, durata 60 minuti

Raffaele Pasquini

Raffaele
Pasquini

QUALI SCENARI PER IL TRASPORTO AEREO NEL PROSSIMO FUTURO E NEL 2021

Skal Roma Academy riparte da 3 con appuntamenti online utilizzando la piattaforma Blue Button, messa a disposizione dalla nostra socia Cristina Ciferri, direttrice dell’Accademia Nazionale per le Professioni Alberghiere (ANPA).

In ogni incontro è’ prevista una brevissima introduzione di Tito Livio Mongelli, Responsabile di Skal Academy, l’intervento del Relatore, un primo gruppo di domande da parte del board di Skal Roma e a seguire le domande del pubblico. Hanno garantito la propria partecipazione il Presidente Skal Roma, Paolo Bartolozzi e i membri del board Antonio Percario, Giada D’aleo e Luigi Sciarra.