SKAL alla 54a edizione del TTG Incontri di Rimini

Skal è presente al padiglione A7, corsia 1, stand 74.

Per tutti i soci Skal che parteciperanno alla 54a edizione del TTG a Rimini, dal 12 al 14 ottobre 2017, sarà possibile incontrarci al nostro stand presso Padiglione A7, Corsia 1, Stand 074.

Come è noto, TTG INCONTRI è attualmente la principale Fiera B2B per l’industria del turismo in Italia ed una delle più importanti al mondo.  L’anno scorso circa 70.000 professionisti del settore si sono dati appuntamento a Rimini con la più ampia e qualificata offerta nazionale ed internazionale. 2.800 le aziende espositrici e 8.000 i partecipanti internazionali da oltre 140 paesi.

Lo Skal ha stipulato uno speciale accordo con il Management di Italian Exhibition Group S.p.A. in base al quale lo Skal International avrà a disposizione uno stand per l’intera durata della fiera. Si tratta di uno stand di 8 mq, ubicato in una posizione assolutamente strategica nel Padiglione A7, Corsia 1, Stand nr. 074 . Sarà presenziato da Skalleghi di Roma e di altri Clubs Italiani, oltre che da personale di TTG INCONTRI.

Verrà distribuito sia materiale istituzionale Skal che materiale prodotto specificatamente per l’evento.

Un grande numero di professionisti Membri dello Skal ha partecipato alle precedenti edizioni del TTG INCONTRI e pertanto lo stand costituirà un sicuro ed importante punto di riferimento per tutti gli Skalleghi Italiani e stranieri che saranno presenti in fiera.

Ovviamente per partecipare a TTG INCONTRI, gli Skalleghi devono registrarsi regolarmente con l’Organizzazione di TTG INCONTRI , ma siamo sicuri che, come per altre importanti fiere in Europa, lo stand Skal sarà di nuovo un grandissimo MEETING POINT per tutti i Colleghi.

E’ il quinto anno che Skal ottiene una così importante presenza ufficiale nella principale Fiera Italiana.

TTG-Incontri-2017-Fiera-del-Turismo-di-Rimini