Loader Image
Skal al TTG

Skal al TTG

Desideriamo informarvi che lo Skal International Roma ha eccezionalmente ottenuto uno Stand Skal al prossimo TTG –TTI che si terrà a Rimini dal 18 al 20 Ottobre 2012.

Come è noto, TTG-TTI è attualmente la principale Fiera B2B per l’industria del turismo in Italia ed una delle più importanti al mondo. Circa 50.000 professionisti del settore si danno annualmente appuntamento a Rimini con la più ampia e qualificata offerta nazionale ed internazionale.

2400 le aziende espositrici e 7.000 i partecipanti internazionali da oltre 130 paesi. Skal International Roma, grazie ai buoni auspici del ns. Vice Presidente Antonio Percario ed i contatti con il CEO di TTG, Paolo Audino, e il DG , Antonio Dell’Aquilano, ha stipulato uno speciale accordo secondo cui lo Skal avrà a disposizione uno stand per l’intera durata della fiera.

Si tratta di uno stand di 8 mq, ubicato in una posizione assolutamente strategica nel Padiglione C7, Corsia 1, Stand nr. 27.

Sarà presenziato da Skalleghi di Roma e di altri Clubs Italiani, oltre a personale di TTG. Verrà distribuito sia materiale istituzionale Skal che materiale prodotto specificatamente per l’evento.

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Google+
http://www.skalroma.org/skal-al-ttg/
RSS
Follow by Email