Skal al TTG

Desideriamo informarvi che lo Skal International Roma ha eccezionalmente ottenuto uno Stand Skal al prossimo TTG ?TTI che si terr? a Rimini dal 18 al 20 Ottobre 2012.

Come ? noto, TTG-TTI ? attualmente la principale Fiera B2B per l?industria del turismo in Italia ed una delle pi? importanti al mondo. Circa 50.000 professionisti del settore si danno annualmente appuntamento a Rimini con la pi? ampia e qualificata offerta nazionale ed internazionale.

2400 le aziende espositrici e 7.000 i partecipanti internazionali da oltre 130 paesi. Skal International Roma, grazie ai buoni auspici del ns. Vice Presidente Antonio Percario ed i contatti con il CEO di TTG, Paolo Audino, e il DG , Antonio Dell?Aquilano, ha stipulato uno speciale accordo secondo cui lo Skal avr? a disposizione uno stand per l?intera durata della fiera.

Si tratta di uno stand di 8 mq, ubicato in una posizione assolutamente strategica nel Padiglione C7, Corsia 1, Stand nr. 27.

Sar? presenziato da Skalleghi di Roma e di altri Clubs Italiani, oltre a personale di TTG. Verr? distribuito sia materiale istituzionale Skal che materiale prodotto specificatamente per l?evento.