Loader Image
Roma candidata per il congresso Skal International 2015

Roma candidata per il congresso Skal International 2015

Nuovo ambizioso traguardo per lo Skål International Roma: è stata infatti ufficializzata la candidatura della Capitale a ospitare nel 2015 il congresso mondiale Skål International, in concomitanza con l’Expo di Milano.

Il presidente dello Skål International Roma, Augusto Minei, con l’approvazione di tutto il consiglio direttivo e con la collaborazione dello Skål Italia presieduto da Toti Piscopo, ha candidato lo Skål Roma all’organizzazione dell’importante evento per il quale sono previsti circa 1.200 partecipanti provenienti da tutto il mondo. L’intera e complessa documentazione della candidatura è già stata inviata alla sede dello Skål International di Torremolinos.

Nelle prossime settimane l’esecutivo internazionale effettuerà alcune selezioni preliminari che entro luglio porteranno alla scelta definitiva delle due città finaliste. Durante il prossimo congresso mondiale di New York, a fine settembre 2013, i delegati presenti al congresso sceglieranno tra le due città finaliste quella che sarà poi la sede del congresso mondiale nel 2015.

Nel corso della riunione del Consiglio di Skål International Roma, il board dell’associazione ha inoltre approvato la nomina di Giacomo Grossi e Michelangelo Murano a coordinatori della sezione Young di Skål Roma.

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Google+
http://www.skalroma.org/roma-candidata-per-il-congresso-skal-international-2015/
RSS
Follow by Email