Proselitismo

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”5537″ img_size=”full”][vc_column_text]A tutti gli Skalleghi,

Skal International Roma si sta affermando sempre di più fra le associazioni più attive del nostro territorio, rappresentiamo al nostro interno l’intera filiera del turismo e siamo l’unica con un consolidato network internazionale.

Cosa fare per 2019

Innanzitutto consolidare e far crescere sempre di più Skal Roma portando almeno ad oltre i 150 i soci nel 2019 per festeggiare il 70° anniversario di Skal Roma (1949- 2019)

L’idea è quella di incentivare ogni singolo socio ad una personale attività di proselitismo,con la presentazione di professionisti e di Young interessati alle opportunità offerte da Skal.

In merito, per agevolare la tua attività di proselitismo, è stata predisposta la presente email, a tua firma, che puoi inviare direttamente ai tuoi colleghi per far scoprire il mondo di Skal International.

Confido in questo tuo impegno

Un triplice Skal

Antonio

Prof. Antonio Percario

Presidente

 


 

TESTO EMAIL

PER FAR PARTE DI UNA SQUADRA VINCENTE

Caro…… ,

Perché non far parte della famiglia dello Skal International Roma? Ti invito ad esplorare il modo di Skal International

Per saperne di più, per conoscerne i vantaggi, il profilo richiesto per essere socio dello Skal, la quota di iscrizione e la modalità per iscriversi, consulta questa pagina.

Nel rispetto dei tempi imposti dallo Skal International, ti prego di far confermare l’eventuale iscrizione entro la data del 31 Gennaio 2019 con il versamento della quota annuale.

Per agevolare l’iscrizione è obbligatorio alla voce “ Proposer Member” indicare i nominativi di presentazione, nel tuo caso , il tuo Nome e Cognome e quello di un altro socio Skal.

Se si hanno problemi di accesso, contattare segretario@skalroma.org o direttamente su www.skalroma.org

Un triplice Skal ( per chi non lo sapesse, il nostro saluto )

Benvenuto nel mondo dello Skal

Firma

A piè di email

SKAL SIGNIFICA:SUNDHET/SALUTE – KARLEK/AMICIZIA – ALDER/LUNGA VITA – LYCKA/FELICITA’

è una organizzazione associativa di importanza internazionale. E’ la più antica Associazione di Turismo, con oltre 80 anni, ed anche la più grande del mondo. Vanta numerose sedi in tutti i continenti. Sono, infatti, oltre 350 i club presenti in 83 nazioni, per un totale di 15.000 soci.In Italia gli Skal Club sono 9 e comprendono oltre 400 soci. Quello di Roma è il più “antico” in Italia, essendo nato 70 anni fa, ed è quello che ha più soci iscritti, vantando circa 130 affiliati. Lo SKAL INTERNATIONAL, fa parte delle Nazioni Unite, essendo Membro Permanente del WTO, il World Tourism Organization. I suoi associati sono tutti leaders, imprenditori e dirigenti nei vari settori del turismo.

YOUNG SKAL categoria di SKAL INTERNATIONAL, interessa studenti e giovani professionisti del settore “viaggi e turismo”, di età compresa tra i 20 e 29 anni.

Le finalità sono quelle di riunire i giovani ed educarli ai grandi valori dell’associazione, quelli dell’amicizia, pace, solidarietà e promozione degli interessi locali e internazionali nel settore del turismo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]