Loader Image
Primo international Skal Golf Challenge

Primo international Skal Golf Challenge

Lo Skal Intenational Roma ha organizzato il 17 maggio 2014, sul prestigioso percorso del Golf & Country Club di Castelgandolfo, il Primo Rome International Skal Golf Challange.

La gara è aperta a tutti gli Skalleghi Europei golfisti, con possibilità di provare il percorso il giorno precedente. La formula di gara per Nazione è “Louisiana a 2”. Vince il Paese con la migliore somma di due scores. Si precisa che i premi verranno assegnati alle prime tre squadre classificate netto per ciascuna categoria, 1 squadra lordo, prima squadra lady e prima squadra senior, mentre il “1.trofeo International Skal Golf Challenge” verrà assegnato esclusivamente alla migliore squadra straniera.

La Nazione vincitrice si impegna a rimettere in Palio il trofeo nell’edizione del 2015. La gara è aperta a tutti gli Skalleghi Europei golfisti, con possibilità di provare il percorso il giorno precedente, 16 maggio 2014. I primi 20 Skalleghi Europei che si iscriveranno avranno i Green Fee in omaggio dallo Skal di Roma e i successivi Skalleghi potranno usufruire di Green Fee promozionali, per il giorno di gara che per la prova del percorso, al costo di Euro 40,00 al giorno.

Le iscrizioni sono disponibili sino al completamento dei Tee Times di gara. Per gli Skalleghi Europei sono previsti tariffe e servizi gratuiti di tranfer con Friendly Golf Hotels & Apartments. Il gruppo “Friendly Golf Hotels & Apartments” costituito da alberghi e da prestigiose “Domus, fornirà la migliore ricettività ai prezzi del giorno con una personale promozione, che varia da albergo ad albergo e senz’altro con la migliore sistemazione disponibile.

I direttori, proprietari e managers degli alberghi sono tutti members dello Skal International E’ fornito dallo Skal di Roma il Trasferimento Gratuito con pick up in Roma Centro al Golf Club Castelgandolfo e Viceversa.

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Google+
http://www.skalroma.org/primo-international-skal-golf-challenge/
RSS
Follow by Email