Loader Image
Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Concerto Skal di Natale 2014

13 dicembre, 2014

CONCERTO SKAL DI NATALE 2014

DIRETTO DAL MAESTRO ROBERTO GALLETTO

INVITO
Una occasione per scambiarci gli auguri di Buone feste Il nostro Skal Club di Roma è orgoglioso di invitarti al primo concerto mondialeSkal di Natale, organizzato in collaborazione con l’A.Gi.Mus. e La Federlazio/ PMI Italia Turismo. Forte rilevanza ed obiettivo primario riveste per lo Skal Roma il suo ruolo di “Ambassador” per promuovere Roma e Roma in Musica a livello internazionale ed in particolare nei confronti dei 18.000 Soci dello Skal distribuiti in oltre 400 clubs presenti in 89 paesi.

Una grande opportunità di visibilità, di immagine e di posizionamento che solamente Skal può assicurare in tutto il mondo e senza richiedere alcun contributo alle Istituzioni Pubbliche. Il concerto “Auguri con……Tciaikovskij ” è diretto dal Maestro Roberto Galletto e si svolge nella Antica Sala Accademica del Conservatorio di Santa Cecilia, in Via dei Greci 18, che può ospitare fino a 300 persone. Il concerto è ad invito ed è riservato esclusivamente a tutti coloro che presentano al botteghino il programma allegato, da richiedere a :

Antonio Percario Segretario Skal International Roma segretario@skalroma.org – antoniopercario@gmail.com
cell 335 8140712

E’ richiesto un contributo minimo di 25 euro per persona, ma si potrà contribuire anche con importi liberali superiori. Il fondo raccolto sarà devoluto all’A.Gi.Mus per la realizzazione del nuovo e prestigioso evento: “1° ROME WORLD FESTIVAL – YOUNG FOR MUSIC” che si svolgerà a Roma dall’11 al 14 Marzo 2015, in occasione del terzo YoungSkal Symposium.

Il “1° Rome World Festival – Young For Music” è riservato ai migliori Giovani Musicisti di 5 grandi Conservatori Internazionali, per Concerti da tenersi in luoghi innovativi, quali Musei , Aziende, Club Sportivi della Capitale per promuovere Roma , e Roma in Musica a livello internazionale. Il numero dei posti disponibili è limitato e pertanto le conferme verranno date esclusivamente in base all’ordine di arrivo delle richieste.

Il termine ultimo per prenotarsi, salvo disponibilità posti, è Sabato 6 Dicembre 2014. Infine, per tutti coloro che desiderano proseguire la serata insieme, il nostro Skallega Eugenio Rossi, dalle ore 20.30 ci aspetta nel suo prestigioso ristorante ” Lo Scoglio di Frisio” in Via Merulana 256, con uno speciale menù al prezzo di 25 euro. E’ richiesta la prenotazione.

Vi aspettiamo numerosi.
Augusto Minei Presidente
Skal International Roma

Lo Scoglio di Frisio

Invito

Dettagli

Data:
13 dicembre, 2014
Categorie Evento:
,

Luogo

Conservatorio di Santa Cecilia
Via dei Greci 18 Roma, 00187 Italia + Google Maps
Facebook
Twitter
Google+
http://www.skalroma.org/evento/concerto-skal-di-natale-2014/
RSS
Follow by Email