Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TravelExpo – Palermo 6/8 Aprile 2018

6 Aprile 2018 ore 09:00 - 8 Aprile 2018 ore 17:00

Travelexpo è una Borsa che travalica i tradizionali confini espositivi e punta ad essere modello innovativo e propositivo per la filiera turistica ed il suo mercato di riferimento. Expo, Incontri, seminari, workshop, educational tour, startup, sono propositivi alla “Settimana dell’ospitalità turistica” ed all’azione “Agenzie di viaggio a porte aperte”. Un mix di azioni B2B e B2C (trade + consumer + coordinamento categorie + marketing integrato) da condividere con le Associazioni di categoria ed Operatori del settore pubblico e privato.

EXPO
al Padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo su una superficie di circa 4.000 mq. in cui, in un moderno allestimento, sono state previste diverse soluzioni modulari a misura di budget.
SEMINARI, INCONTRI, CONVEGNI
per informarsi, formarsi, comunicare ed aggiornarsi sui temi di attualità che riguardano il mercato.
CONVIVIALITÀ
con due serate assolutamente inedite ed originali sono previste per esaltare lo spirito conviviale di Travelexpo e l’ospitalità di una grande Città il cui “Itinerario Arabo Normanno” è stato dichiarato dall’Unesco “Patrimonio Mondiale dell’Umanità” ed inserito di diritto nella World Heritage List.
IL BUY SICILY
con un workshop dedicato all’offerta turistica siciliana a cui parteciperanno buyer selezionati dei mercati internazionali. Il workshop si svolgerà su appuntamenti prefissati.
PRE E POST CONVENTION TOUR
secondo disponibilità e volontà espresse dai buyer. Saranno prese in considerazione le località che, partecipando attivamente a Travelexpo e condividendone la filosofia e le azioni programmate, manifesteranno l’interesse entro il 20 febbraio 2017.
INIZIATIVE COLLATERALI
sono previste per accrescere l’immagine dell’Azienda ed ottimizzare la visibilità dei prodotti attraverso azioni specifiche e personalizzate.
COMUNICAZIONE INTEGRATA
per supportare l’esposizione, secondo azioni ideate ed attuate dalla Logos. A Travelexpo viene facilitata la diffusione del brand in rete, anche attraverso i rapporti con i media

Ci si ritrova a Travelexpo dove ospitalità ed accoglienza al pari di sorrisi e gentilezza sono dispensati senza ipocrisie. Ci si incontra a Travelexpo per disegnare insieme un futuro, per progettarlo individuando nuovi percorsi, nuove strade da seguire insieme ai tanti addetti del settore, ricchi di competenze e professionalità per andare insieme molto lontano, raggiungendo i traguardi che questo settore sa di meritare. A Travelexpo il mondo professionale virtuale e quello reale s’incontrano, tenendo nella mano sinistra un telefonino e stringendo con la destra una mano per concludere un nuovo affare o semplicemente per conoscere.

Dettagli

Inizio:
6 Aprile 2018 ore 09:00
Fine:
8 Aprile 2018 ore 17:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

LOGOS srl

Luogo

Città del Mare Hotel Village
SS113, 100
Terrasini, PA 90040 Italia
+ Google Maps
Phone
091 868 7111
Visualizza il sito del Luogo