Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Roma Travel Show

4 Giugno 2021 6 Giugno 2021

Si terrà a Roma tra il 4 ed il 6 Giugno 2021 il Roma Travel Show di cui Skal Roma è Ambassador come nella passata edizione.
RTS – Roma Travel Show – è organizzata da Eureventi, società del gruppo Romafiere, specializzata da oltre 30 anni nell’organizzazione di eventi di grande successo.
i più noti sono: ROMASPOSA – Salone Internazionale della Sposa – che da 32 anni, con oltre 250 espositori e oltre mille marchi rappresentati è la manifestazione sul wedding più grande ed importante in Italia e si svolge al Roma Convention Center – La Nuvola, l’architettura contemporanea più iconica e attrattiva della Capitale.
Altra manifestazione di grande respiro prodotta da Romafiere è la BMII – Borsa del Matrimonio in Italia – workshop b2b specializzato sul Destination Wedding e sul Wedding Tourism, segmenti del turismo in crescita costante; Manifestazione che con la qualifica di fiera internazionale giunge quest’anno alla 6^ edizione, e si svolgerà al Palazzo dei Congressi a Roma – Eur.
Da questi eventi, all’interno dei quali sono già presenti numerosi e qualificati operatori turistici, nasce il Salone del Turismo di Roma – Roma Travel Show.
Questo evento rappresenta un’assoluta novità nel settore poiché è la prima manifestazione sul turismo prettamente B2C, rivolta cioè al grande pubblico, all’utente finale: tutte le fiere sul turismo sono infatti riservate agli operatori mentre RTS ha come target il consumer a cui offre la possibilità di incontrare le migliori Agenzie di viaggio e Travel Specialist e conoscere mete e destinazioni proposte da Enti del Turismo Italiani ed Esteri e incontrare così il ‘’Mondo’’ e i tanti aspetti di quelli che sono i ‘’Turismi’’ contemporanei.

Dettagli

Inizio:
4 Giugno 2021
Fine:
6 Giugno 2021
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
https://www.romatravelshow.it/it/

Palazzo dei Ricevimenti e dei Congressi

Piazza John Kennedy, 1
Roma, RM 00144 Italia
+ Google Maps