Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Improve Hotel 2021 – Webinar

27 Gennaio 2021 ore 14:30 - 28 Gennaio 2021 ore 17:30

€25

Evento gratuito per i soli soci SKAL

Presentazione

La vendita delle camere è il principale business dell’hotel ed è fondamentale non perdere di vista questo obiettivo. La vendita è la conclusione di un ciclo, la cui determinazione parte da lontano.

Sono tanti i fattori che intervengono sulla scelta dell’ospite: dal primo impatto comunicativo alla brand reputation, dalla relazione umana alla semplice risposta via mail, dai canali di marketing al prezzo.

Per questo abbiamo messo insieme tanti professionisti che lavorano a fianco degli albergatori e, ognuno specializzato in un diverso settore, li aiutano proprio a vendere.

Formazione e Networking

All’evento parteciperanno professionisti ed esperti del settore, con diversiseminari formatividi aggiornamento e approfondimento, insieme a tante occasioni di confronto e networking.

L’area partnersarà lo spazio virtuale dedicato alle aziende, partners dell’evento e leader del settore della vendita in hotel, che saranno a disposizione dei partecipanti per tutta la durata dell’evento.

Come partecipare

Cliccare sul seguente link: https://www.improvehotel.com/product/online-ticket/

Effettuare la registrazione ed inserire il seguente codice sconto per ottenere la gratuità speciale per i soci Skal: IMP21COMP

 

Dettagli

Inizio:
27 Gennaio 2021 ore 14:30
Fine:
28 Gennaio 2021 ore 17:30
Prezzo:
€25
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://www.improvehotel.com/product/online-ticket/

Organizzatore

Teamwork
Phone
0541-57474
Email
info@teamworkhospitality.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore