Dal 10 al 12 febbraio 2019 torna a Milano BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.
Come nel 2018 si terrà a Fieramilanocity, nel centro di Milano. Confermata anche la nuova formula che vede la prima giornata, domenica 10 febbraio, aperta a tutti e le giornate dell’11 e del 12 febbraio riservate ai professionisti del settore.
Il nuovo format è stato promosso dalla customer insight realizzata da GRS, società che svolge attività di Ricerca, Customer Satisfaction, Business Intelligence e Value Creation nel settore fieristico, annoverando un portfolio di oltre 1.000 fiere a livello globale, che ha raccolto la valutazione di visitatori ed espositori della scorsa edizione: più del 91,6% dei partecipanti a BIT ha confermato l’importanza di Milano come città ideale per lo svolgimento di una fiera sul Turismo.
Lo Skal sarà presente con propria postazione messa gratuitamente a disposizione dalla Regione del Veneto, grazie alla disponibilità del Presidente di Skal Italia, Armando Ballarin, all’interno dello spazio istituzionale che si trova nel
Padiglione 3, stand C31-37. F32-34
La postazione sarà usata come punto di riferimento, oltre che per gli Skalleghi italiani, soprattutto per gli operatori e Buyer presenti in BIT.