Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

54a edizione di TTG Incontri – Rimini

12 Ottobre 2017 ore 08:00 - 14 Ottobre 2017 ore 17:00

TTG Incontri è la più importante fiera B2B per l’industria del turismo, con oltre 69.000 professionisti del settore che ogni anno si danno appuntamento a Rimini per incontrarsi e tenersi aggiornati sulle ultime novità del settore. E’ la più importante piazza affari del turismo in Italia: ogni anno i principali decision maker del settore si incontrano in fera per stabilire relazioni e decidere le nuove strategie.
In fiera si trova la più ampia e qualificata offerta nazionale ed internazionale: 2400 aziende espositrici, oltre 130 Paesi rappresentati, molti dei quali scelgono TTG Incontri come unico appuntamento in Italia per promuoversi sul nostro mercato.
Qui “tutti trovano tutto”: TTG Incontri è un moltiplicatore d’affari, dove si avviano nuove relazioni e si chiudono contratti commerciali. E’ il luogo in cui si anticipano le tendenze e si progetta il futuro all’interno dei TTG Forum, spazi di approfondimento per lanciare nuove idee, dare nuovi stimoli, innescare il cambiamento, far conoscere prodotti e servizi, favorire il confronto tra gli operatori del settore. E’ il luogo in cui gli operatori si formano e fanno crescere la propria professionalità con i TTG Lab, seminari di approfondimento per i professionisti del turismo.

Dettagli

Inizio:
12 Ottobre 2017 ore 08:00
Fine:
14 Ottobre 2017 ore 17:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Rimini Fiera
via Emilia, 155
Rimini, RN 47921 Italia
+ Google Maps